Linda Kent

SERIE THREE WILLOWS
 
Three Willows è la nuova, affascinante serie romance ambientata in Gran Bretagna e negli Stati Uniti d’America, durante la favolosa Gilded Age, l’età dorata degli ultimi decenni dell’800. Nella splendida tenuta che dà il nome alla serie, passione e avventura segneranno il destino dei protagonisti: il conte di Grenville, le sue sorelle, i suoi amici e l’incomparabile staff di Three Willows. 

Titolo: Una perfetta Lady inglese
Autore: Linda Kent
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Historical romance
Pagine: 254
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook 3,99 - cartaceo 11,99
Store on line:  https://amzn.to/3R1XTcM
 
«Sposami, Angela: diventerai una delle donne più ricche e ammirate del mondo. Potrai fare ciò che vuoi delle tue giornate. La notte, però, apparterrà a me. E ti mostrerò come può essere infinita.»

Desmond Fleming è uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti, un traguardo che ha conquistato con tenacia e caparbietà. 
Deciso a vendicarsi delle umiliazioni subite nel Vecchio e nel Nuovo Mondo, torna in Inghilterra: sposerà la figlia di qualche lord impoverito, una ragazza poco appariscente e debole di carattere, ma così nobile da decretare il suo trionfo nell’Alta Società britannica e americana.
Lady Angela Gascoyne è la sorella maggiore del giovane conte di Grenville e lo scandalo provocato dal suicidio del padre ha reso precaria la situazione di Three Willows, la favolosa tenuta nel cuore della vecchia Inghilterra dove vive con i due fratelli. 
Angela è però tutt’altro che insignificante: tanto bella quanto determinata, colpisce al cuore Desmond, che decide di conquistarla. Eppure, lei lo rifiuta: troppi segreti, troppe sofferenze l’hanno convinta di non poter aspirare alla felicità, tantomeno all’amore.
Ma Desmond è un uomo che ha imparato a non arrendersi mai, a lottare per ottenere ciò che vuole. E vuole Angela, l’unica lady inglese perfetta per lui.
 

Titolo: Una Lady come nessun altra
Autore: Linda Kent
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Historical romance
Pagine: 332
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook 3,99 - cartaceo 11,99
Store on line:  https://amzn.to/3dU3ofB
 
«Se è un miracolo, voglio crederci, Georgiana. Se è un sogno, voglio continuare a sognarlo. Se è vita, voglio viverla insieme a te. Per sempre.»

Il visconte Derek Delawny sa bene che la sua passione per Lady Georgiana Gascoyne è senza futuro. 
L’affascinante rossa dagli occhi di zaffiro lo detesta, tanto più dopo un disgraziato episodio durante il quale non è riuscito a trattenersi dal baciarla. Inoltre lei sta per fidanzarsi, pertanto l’orgoglio gli impone di lasciare l’Inghilterra per la sua tenuta nelle Highlands.
Per la prima volta nella sua vita, Georgie è infelice e scontenta di sé. Il suo fidanzamento è sfumato, però abbattersi non è da lei, dunque decide di reagire e programma un viaggio in Scozia. 
Non può certo immaginare che la vacanza rischierà di trasformarsi in un incubo terribile, e che a salvarla da un grave incidente sarà proprio Derek. Purtroppo, la sua memoria è compromessa e di lui ricorda molto poco. Ma di una cosa è certa: lo ama da sempre, e farà tutto ciò che è in suo potere per conquistarlo.
 

Titolo: Non ancora una Lady
Autore: Linda Kent
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Historical romance
Pagine: 326
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook 3,99 - cartaceo 11,99
Store on line: https://amzn.to/3pJnxaE

 «Douglas non conosceva misura nell’amore, se non quella di amare come un folle.»

È la notte perfetta per essere chiesta in sposa, e Sophie Fleming è a un passo dalla felicità. 
La attende però una delusione cocente, perché il matrimonio che le propone l’affascinante conte inglese di cui è innamorata è basato soltanto sulla convenienza. 
Sophie non può certo accontentarsi, così decide di tornare a New York e dedicarsi alla carriera universitaria, sempre più convinta che l’uomo dei suoi sogni esista solo nelle fiabe.
Sir Douglas Ballantyne è un famoso scrittore in incognito. 
Difende con tenacia la propria solitudine, e nasconde a tutti la passione segreta per la giovane donna che sarà presto di un altro. 
Solo il desiderio di aiutare la Scozia lo spinge a lasciare il suo castello nelle Highlands e a recarsi in America, in cerca di finanziatori per l’amata patria. Non sa che dall’altra parte dell’oceano troverà ciò che non aveva neppure osato sognare... e che perderà per sempre il suo cuore.

Tutti i romanzi di Linda Kent sono autoconclusivi e disponibili su Amazon in versione e-Book e cartaceo.

L'autore
Linda Kent divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori.

Linda Kent ha pubblicato altri romance storici con Mondadori: Il profumo delle rose selvatiche (2013), Sole nella brughiera (2014), Vento di Cornovaglia (2014), Lo sa il mare (2015), Una notte d’autunno (2016), Gelsomino Indiano (2018), L’albero dei desideri (2019), Orgoglio e sentimento (2020), Il faro sulla scogliera (2021).

Con Amazon Publishing ha pubblicato La Valle Segreta e Il cavaliere dell’Unicorno, rispettivamente il primo e il secondo volume della serie Custodi di Scozia. Il terzo volume, Le stelle delle Highlands, è stato pubblicato in self publishing a dicembre 2020.
Altri titoli in self publishing: Biancospino (2016), Nella Tana del leone e Nobile Guerriero (2017), oltre alle novelle Come seta e La maschera di velluto.


Sui social e sul suo sito si possono trovare notizie riguardo all’autrice e ai suoi romanzi.

Sito: www.lindakentauthor.com
Fb: www.facebook.com/lindakentromance/; www.facebook.com/linda.kent.5076
Twitter: twitter.com/lindalindakent
Instagram: www.instagram.com/linda.lindakent/
Pinterest: www.pinterest.it/lindakent5076/



Nessun commento:

Posta un commento