martedì 13 giugno 2023

REVIEW TOUR: "Le fasi del destino" di Coralee June


Titolo: Le Fasi Del Destino
Autrice: Coralee June
Serie: Werewolves Destiny vol.1
Genere: Fantasy/Urban fantasy
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 400
Finale:
Cliffhanger
Prezzo: 3.99€ - 15.90€
Data Di Pubblicazione: 6 Giugno 2023
Disponibilità: Disponibile In Libreria E In Tutti Gli Store Online

TRAMA
Sono la figlia disobbediente,  la piantagrane. 
Il personaggio secondario nella storia di mia sorella.

Mia sorella era un Prodigio, dotata di abilità eccezionali e legata a un guardiano. Nel nostro mondo, lei è nata per fare grandi cose.

Io sono nata per vivere nella sua ombra. 

In un momento di ribellione, ho sconfinato nelle terre del branco e un mutaforma guardiano alfa, Theo, si è legato a me. È una tragedia, non posso accettare di essere accoppiata con lui.

Dicono che ora sono un Prodigio, qualcuno di speciale, ma credo che si sbaglino.

Theo è protettivo e prepotente e in qualche modo mi entra sottopelle. Mi conosce meglio di chiunque altro. Ci vuole un grande sforzo per non far crollare il muro che ho eretto intorno al mio cuore.

Mi rifiuto di fidarmi di un mutaforma.
Mi rifiuto di innamorarmi del mio rivale.
Ma il destino arriva in fasi.
Una volta eri nessuno, ora sei un eroe.
Una volta eri il mio nemico, ora sei il mio per sempre.

L’AUTRICE
CoraLee June è un’autrice bestseller di USA Today a cui piace impegnarsi in progetti e dare vita a personaggi realistici, autentici e in cui è possibile identificarsi. Ha una laurea in Lettere conseguita alla Texas State University e, fin da bambina, nutre un interesse particolare per la letteratura. Attualmente vive a Dallas, in Texas, insieme a suo marito e ai suoi tre figli. Adora fare lunghe passeggiate nella corsia dei gelati del suo supermercato di fiducia.
www.authorcoraleejune.com

RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici!!! Vi presentiamo questa volta il primo volume della serie “Werewolves Destiny” dal titolo “Le fasi del destino” scritto dall’autrice Coralee June e uscito da qualche giorno per Heartbeat Edizioni che ringraziamo per la copia ebook fornita.

Lo ha letto per noi Gabriela, vediamo che ne pensa.

Mi sono lasciata ammaliare dalla storia travolgente che si cela dietro il primo libro di questa serie e desidero condividere con voi le emozioni che ho provato leggendolo.

"Le fasi del destino" inizia mostrandoci il punto di vista di Halle, la figlia disobbediente - è considerata una piantagrane - che si sente il personaggio secondario nella storia di sua sorella Mona, una “prodigio” dotata di straordinarie abilità e legata ad un guardiano mutaforma.
Mentre Mona sembra essere destinata a grandi imprese nel nostro mondo, Halle è convinta di essere nata per vivere nella sua ombra.

In un momento di ribellione, la nostra eroina si avventura nelle terre del branco, e accade qualcosa di inaspettato: lei che non aveva mai mostrato alcuna abilità si ritrova legata a Theo, un alfa mutaforma che da quel momento diventa il suo guardiano. 
 
Per lei, questa unione rappresenta una tragedia insostenibile. Non accetta l'idea di essere “accoppiata” con un mutaforma, non dopo quello che è accaduto alla sua amata sorella… e anche se dicono che ora è diventata un Prodigio, qualcuno di speciale, lei non riesce a crederci.

Theo si rivela protettivo e prepotente, ma stranamente riesce a penetrare le sue difese. Percepisce segreti che nessun altro conosce e sembra capirla meglio di chiunque altro. Tuttavia, la protagonista deve fare uno sforzo immane per non far crollare il muro che ha eretto intorno al suo cuore.
Quel lupo ha buttato giù tutte le sue difese, sa che morirebbe per lei… ma non si fida ancora…

La fiducia è un concetto difficile da accettare per Halle, specialmente quando si tratta di mutaforma. E per capire cosa la turba, cosa le impedisce di lasciarsi andare completamente… quello lo scoprirete solo leggendo il romanzo.

L'idea stessa di innamorarsi del suo rivale sembra inaccettabile. Ma il destino è un viaggio che si compie in fasi, e nel corso della storia i due compiono delle trasformazioni straordinarie.

Mi sono trovata ad affezionarmi a questo personaggio ribelle e combattivo, testimone del suo viaggio alla scoperta di sé stessa. La sua determinazione a non piegarsi alle aspettative altrui, pur essendo costretta a far fronte a eventi imprevedibili, è stata un tratto che ho apprezzato particolarmente.

Coralee June ha saputo tessere una trama coinvolgente, mescolando abilmente elementi di paranormale, avventura e romance. La storia è caratterizzata da una scrittura scorrevole e coinvolgente, che mi ha trascinato in un mondo affascinante fatto di lupi mannari e destini intrecciati.

La storia è narrata alternativamente dal punto di vista di entrambi i personaggi: ci mostrano le loro paure, le loro debolezze e quello che il loro cuore brama.

"Le fasi del destino" è una lettura avvincente che mi ha lasciato con la voglia di immergermi nel secondo libro della serie, nella speranza di svelare ulteriori segreti e di seguire l'evoluzione di questo personaggio così intrigante.

Promosso a pieni voti 5/5 stelle meritatissime.

Nessun commento:

Posta un commento