lunedì 15 gennaio 2024

REVIEW TOUR: "Supernatural Academy - Anno tre - Serie: Supernatural Academy vol. 3" di Jaymin Eve

 

Titolo: Supernatural Academy - ANNO III
Autore: Jaymin Eve
Serie: Supernatural Accademy #2
Editore: Queen edizioni
Genere: Urban fantasy
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: 5,99€ - 15,90€
Pagine: 380
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2024
*ultimo volume della trilogia

Disponibile in tutti gli store online e in libreria.

Trama
Maddison ha combattuto gli dèi fin dal primo momento in cui è venuta a sapere della loro esistenza. Quelle divinità arroganti e assetate di potere hanno un piano. Un piano che porterebbe alla distruzione di tutto ciò che le è caro, e Maddi teme che possano realizzarlo presto.

Nel momento in cui le viene rivelato come sconfiggere gli dèi una volta per tutte, Maddison coglie la palla al balzo. Finché non scopre che, per riuscirci, dovrà affrontare delle sfide che hanno messo a dura prova chiunque ci abbia mai provato. Per fortuna, non le affronterà da sola. Maddi viene reclutata da una gang di ragazze, e con Jessa, Mischa e Josephina al proprio fianco potrebbe farcela. Ma non aveva previsto che i loro compagni avrebbero fatto qualunque cosa per rintracciarle.

Draghi mutaforma, divinità atlantidee e la possibilità di recuperare l’arma di cui hanno bisogno per vincere…

Questo è l’anno del verde acqua. Che abbia inizio.

Biografia: 
Jaymin Eve, autrice bestseller del Wall Street Journal e di USA Today, scrive paranormal romance, dark romance, urban fantasy e sci-fi ricchi di storie d’amore epiche, grandiose avventure e un mare di risate. Vive in Australia con suo marito, due splendide figlie, e una coppia di cuccioli impazziti.
 
RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici!!! Eccoci con un’altra delle nostre letture, questa volta, tocca alla nuova imperdibile uscita targata Queen Edizioni, "Supernatural Academy – Anno tre", terzo e conclusivo volume della serie omonima, dell'autrice Jaymin Eve. Ringraziamo come sempre la casa editrice per la copia fornita in lettura.

Come avevo già scritto anche nella recensione del secondo libro, ce ne sono alcuni che ti chiamano a sé come il canto di una sirena… e credetemi vista l’ambientazione questa similitudine è perfetta…

Io che normalmente non ho un buon rapporto con il fantasy, sin dall’uscita del primo volume di questa serie sono stata subito rapita dalla cover e dalla trama, tanto da acquistarne il cartaceo in anteprima al Salone del Libro nel 2022, diversi mesi prima dell’uscita ufficiale.

E ho avuto la conferma di aver fatto una buona scelta nel momento in cui ho iniziato a leggere la serie.
In questo, io e Gabriela, l’altra metà del nostro blog, siamo molto diverse: mentre io mi entusiasmo per i pochi fantasy che leggo, lei che ne legge davvero tanti spesso a opinioni diverse dalle mie, proprio sugli stessi libri… ma non divaghiamo e torniamo a Maddison.

Come è accaduto nei precedenti capitoli, la ragazza inizia l’anno con un bel cambio di colore alla sua bellissima chioma: questo è l’anno del verde acqua, il colore dell’oceano, quello con cui Maddison ha un rapporto simbiotico e leggendo la serie capirete perché.

E la storia riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata, con una protagonista consapevole dei suoi poteri e determinata a portare a termine il suo compito, ma anche in pensiero per il patto che ha stretto con Solaris, non sapendo cosa aspettarsi quando il Dio deciderà di riscattare il suo favore.

Come sconfiggere definitivamente gli Dei e riportare un equilibrio tra gli esseri soprannaturali e il resto del mondo?

Ovviamente non voglio scendere troppo nei dettagli della narrazione perché quello che l’autrice ha in serbo per i suoi personaggi dovrete scoprirlo man mano, leggendo il romanzo.
Quello che posso dirvi è che sarà un viaggio intenso e sofferto, ma anche emozionate e avventuroso e perché no, anche passionale grazie al rapporto tra Maddison e Asher.

Troverete la forza di una famiglia, quella che ti crei quando ti circondi di amici e delle persone che meritano la tua fiducia, quelle che darebbero la vita per te.
L’amore che lega non solo i due protagonisti, ma anche tutti gli altri. Un legame unico e duraturo che aiuterà nei momenti bui o che potrebbe rappresentare un ostacolo…

Alla fine, mi dispiace quasi lasciarli andare, vi confesso che spero di leggere presto l’autrice, magari con le storie dedicate agli altri soprannaturali apparsi in questa serie e perché no, di ritrovare anche Maddison e Asher per scoprire come è cambiato il loro mondo.

Grazie ancora alla Queen Edizioni per questa ed altre future fantastiche letture.

Promosso 4/5 stelle ben meritate.
 
Acquista qui
https://amzn.eu/d/dfKYocG


Nessun commento:

Posta un commento