martedì 2 gennaio 2024

SEGNALAZIONE USCITA: "Strong Attack - Wild Player - New Generation vol.2" di Irene Catocci

Titolo: Strong Attack
Autore: Irene Catocci
Serie: Wild Player - New Generation vol.2
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Sport romance - New Adult
Trope: Age gap - Hate to love - Forced proximity - Grumpy vs sunshine
Pagine: 424
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: €0,99 - €15,60
Store on line: Amazon e Kindle Unlimited
Data di uscita: 2 gennaio
(AUTOCONCLUSIVO)

Hope
Ritrovarsi a pochi giorni dall’inizio del college senza un alloggio può essere considerato come l’ottavo girone dell’Inferno, soprattutto se l’unica scelta possibile è chiedere aiuto all’uomo che hai giurato di odiare in eterno: Bruce, la belva, Esposito, il quarterback che incendia gli stadi a ogni partita. 
 
Dividere l’appartamento con lui è come camminare su un campo minato… bendata. È solo per poco tempo, poi sarò libera. È solo un inconveniente, presto sarà tutto finito. Vivere con Bruce, però, mi mette davanti alle mie emozioni più profonde. È scorbutico, di poche parole e schivo, ma ha il potere di incendiarmi le vene e non so se riuscirò a smorzare l’attrazione che provo per lui.

Bruce
Allontanarmi da Hope è stata l’unica scelta possibile e lo rifarei altre mille volte se servisse a proteggerla da me. 
Quindi non mi sarei mai aspettato la sua telefonata. Non importa quanto ardentemente la desideri e la respinga allo stesso tempo, una cosa è certa: non posso tirarmi indietro, non quando ha bisogno del mio aiuto. 
 
Accoglierla in casa, però, mi mette in una situazione difficile e pericolosa perché Hope rappresenta tutto quello che voglio ma che non posso avere. Sono più grande di lei quindi, in teoria, dovrei essere anche più saggio, ma non è così. Vivere sotto lo stesso tetto e non poterla toccare sarà la sfida più difficile della mia vita. 
 
La voglio. La desidero più di ogni altra cosa al mondo. Più della vittoria al Super Bowl. Non mi resta che giocare la partita col destino, sperando di non distruggerci a vicenda. 

Acquista qui

Nessun commento:

Posta un commento