mercoledì 10 gennaio 2024

REVIEW PARTY: "Strong Attack - Wild Player - New Generation vol.2" di Irene Catocci


Titolo: Strong Attack
Autore: Irene Catocci
Serie: Wild Player - New Generation vol.2
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Sport romance - New Adult
Trope: Age gap - Hate to love - Forced proximity - Grumpy vs sunshine
Pagine: 424
Formato: ebook - cartaceo
Prezzo: €0,99 - €15,60
Store on line: Amazon e Kindle Unlimited
Data di uscita: 2 gennaio
(AUTOCONCLUSIVO)

Hope
Ritrovarsi a pochi giorni dall’inizio del college senza un alloggio può essere considerato come l’ottavo girone dell’Inferno, soprattutto se l’unica scelta possibile è chiedere aiuto all’uomo che hai giurato di odiare in eterno: Bruce, la belva, Esposito, il quarterback che incendia gli stadi a ogni partita. 
 
Dividere l’appartamento con lui è come camminare su un campo minato… bendata. È solo per poco tempo, poi sarò libera. È solo un inconveniente, presto sarà tutto finito. Vivere con Bruce, però, mi mette davanti alle mie emozioni più profonde. È scorbutico, di poche parole e schivo, ma ha il potere di incendiarmi le vene e non so se riuscirò a smorzare l’attrazione che provo per lui.

Bruce
Allontanarmi da Hope è stata l’unica scelta possibile e lo rifarei altre mille volte se servisse a proteggerla da me. 
Quindi non mi sarei mai aspettato la sua telefonata. Non importa quanto ardentemente la desideri e la respinga allo stesso tempo, una cosa è certa: non posso tirarmi indietro, non quando ha bisogno del mio aiuto. 
 
Accoglierla in casa, però, mi mette in una situazione difficile e pericolosa perché Hope rappresenta tutto quello che voglio ma che non posso avere. Sono più grande di lei quindi, in teoria, dovrei essere anche più saggio, ma non è così. Vivere sotto lo stesso tetto e non poterla toccare sarà la sfida più difficile della mia vita. 
 
La voglio. La desidero più di ogni altra cosa al mondo. Più della vittoria al Super Bowl. Non mi resta che giocare la partita col destino, sperando di non distruggerci a vicenda. 
 
RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici!!! Con qualche cambiamento che scoprirete strada facendo, il blog riprende oggi le sue consuete attività e lo fa con la recensione di un libro che mi ha tenuto compagnia nei giorni scorsi, ovvero l’ultimo lavoro di Irene Catocci.

Si tratta del secondo volume della serie “Wild Player - New Generation” dal titolo “Strong Attack” in cui troviamo Bruce e Hope, figli rispettivamente di Diva e Theo, protagonisti di “Friend Zone” e di Winter e Antony, protagonisti di “Second Match”. Entrambi i titoli fanno parte della serie principale “Wild Player” e precisamente sono il secondo e il terzo romanzo in ordine di lettura.  

Nonostante ciò, questa storia può essere letta in modo autonomo, perché autoconclusivo, ma per completezza è consigliabile leggerli in ordine di uscita.

Premessa doverosa se vi avvicinate adesso alla serie e, grazie all’albero genealogico che l’autrice ha inserito nell’impaginazione del libro e che riepiloga tutti i protagonisti potrete orientarvi meglio tra le varie storie. 

Io la seguo da diverso tempo e molti dei suoi romanzi sono state per me letture private, soprattutto la serie principale precedente a questo romanzo, ma quando mi ha proposto di partecipare al review party ho accettato volentieri perché sapevo che il suo lavoro non mi avrebbe deluso. Irene è una di quelle autrici per cui, anche incasinata, cerco di ritagliarmi sempre un po’ di tempo per leggerla. 

Ma torniamo a Bruce e Hope e lo facciamo con alcune domande: cosa vi lascerà alla fine questa coppia, cosa imparerete da loro? 

Me lo sono chiesto anch’io man mano che andavo avanti con la lettura e la prima risposta che sento di darvi è che mi hanno dato la possibilità di trascorrere del tempo libro in loro compagnia, regalandomi momenti di serenità di cui avevo davvero bisogno. 

Bruce e Hope hanno tredici anni a dividerli ma a volte sembra lei quella matura, quella disposta a mettersi in gioco per essere felice accanto all’uomo che ama. Da lei imparerete la determinazione, la voglia di raggiungere gli obiettivi che si è prefissata…
 
Alla fine, perché dovreste leggere questo romanzo?

Intanto perché la storia è bella, i protagonisti vi resteranno nel cuore e l’autrice ha una penna fantastica che non sbaglia mai un colpo. E personalmente mi serviva qualcosa di coinvolgente che mi tirasse fuori dal mio blocco del lettore…

Potrei raccontarvi per ore la storia di questi due protagonisti, ma non lo farò, dovrete immergervi nella lettura per catturare tutta la tensione e la chimica che scaturisce tra loro, le schermaglie, i battibecchi, i momenti hot… già perché quelli non sono mai abbastanza…

Ovviamente promosso a pieni voti 5/5 stelle meritatissime.


Nessun commento:

Posta un commento