mercoledì 24 aprile 2024

REVIEW TOUR: "Incrocio tra cuori" di Cali Melle

 
 
Titolo: Incrocio Tra Cuori
Autore: Cali Melle
Serie: Wyncote Wolves Vol. 1
Collana: Kiss Publishing
Genere: Sport Romance
Pagine: 220
Formato: Ebook
Edizione: Prima Pubblicazione Italiana
Prezzo: Ebook € 0,99
Data Di Pubblicazione: 12/04/2024
 
Ebook disponibile su Amazon e in abbonamento KU


Trama:
 
Lei è la sorellina del mio migliore amico… E il mio più grande segreto.
 
Logan
Sono passati due anni da quando sono partito per il college. Dall'ultima volta che ho visto Isla. Quando si presenta alla mia porta, però, l'ultima cosa che mi aspetto è di sentir riaffiorare gli stessi sentimenti che avevo allontanato. Eravamo amici, finché tutto non è cambiato. Lasciare Clifton Falls significava lasciarsi alle spalle anche il passato. L’hockey è la mia vita adesso, più di prima, e Isla è una distrazione. Almeno finché non diventa l'unica cosa che riesco a vedere.
 
Isla
Logan Knight è sempre stato il giocatore di hockey di punta, il migliore amico di mio fratello e il primo ragazzo che abbia mai amato. Ma non potrebbe mai essere più di questo. Mi ha spezzato il cuore quando è partito per il college e adesso, due anni dopo, è tornato nella mia vita. Ed è il mio nuovo coinquilino. Ho provato a resistergli il più possibile, ma Logan riesce ad abbattere ogni muro che mi sono costruita attorno al cuore. È solo questione di tempo prima che il nostro segreto venga alla luce.

Biografia autrice:
Cali Melle scrive romance contemporanei toccanti, che arrivano dritti al cuore. Le sue storie hanno sempre un bel rubacuori, un’eroina che gli tiene testa, tanta passione e un lieto fine. Nel tempo libero, di solito la si trova a trascorrere del tempo con la sua famiglia o con il naso immerso in un libro.


RECENSIONE:
 
Buon pomeriggio lettrici!!! Oggi tocca a Gabriela presentarvi una delle sue ultime letture: si tratta del primo volume della serie Wyncote Wolves, dell’autrice Cali Melle dal titolo “Incrocio di cuori”.

Il romanzo è uscito da un paio di settimane per Kiss Publishing che ringraziamo per la copia fornita in lettura.

Vediamo che ne pensa.

“Incrocio tra cuori” è una storia che intreccia emozioni e relazioni e che fa appassionare il lettore alle vicende dei protagonisti.

La trama ruota attorno a Logan e Isla, i personaggi principali di questo primo volume: due anime che si sono incrociate nel passato, che si sono perse e che ora si ritrovano a dover condividere un appartamento.

Logan, è un giocatore di hockey, ha lasciato la cittadina di Clifton Falls quando si è trasferito per frequentare l’Università di Wyncote, lasciando dietro di sé la ragazza e i sentimenti che ci sono tra di loro.

Tuttavia, quando dopo due anni lei diventa la sua nuova coinquilina, i ricordi e le emozioni riaffiorano. L’hockey è diventato la sua vita, ma Isla è una distrazione che non può più ignorare.

La giovane, sorella di August, il suo migliore amico, lo ha sempre amato. Però lui è stato solo un sogno irraggiungibile, un amore proibito. Ora, con Logan come suo coinquilino, Isla deve affrontare i sentimenti che ha cercato di nascondere. I due anni di lontananza non sono serviti a dimenticarlo…

In più non ha fatto i conti con il ragazzo: adesso è determinato a abbattere ogni muro che lei ha costruito attorno al cuore.

La tensione cresce e il segreto che entrambi nascondono rischia di venire alla luce. Saranno in grado di resistere alla passione che li avvolge? O il destino li porterà nuovamente a un bivio che cambierà tutto?

“Incrocio tra cuori” è un romanzo coinvolgente, dove l’amore e le lotte interiori dei protagonisti si intrecciano in modo indimenticabile. Una storia di desiderio, amicizia e segreti che porterà il lettore in un viaggio emozionante.

Il pov alternato come sempre la fa da padrone in questo tipo di storie: le voci di Isla e Logan ci raccontano molto del loro vissuto delle loro sensazioni, dei sentimenti che provano l’uno per l’altro.

I personaggi secondari invece che fanno da contorno alla nostra coppia ci svelano qualcosa che troveremo poi nei volumi successivi che saranno dedicati con molta probabilità agli altri membri della squadra.

All’inizio la trama appare quasi scontata come la maggior parte degli sport romance dove è presente il classico triangolo composto da due amici e la sorella di uno dei due.

Ma l’autrice ha comunque confezionato una storia vivace, con un buon ritmo e che si legge davvero in poco tempo.

Se cercate qualcosa di carino e di poco impegnativo, con dei personaggi accattivanti, direi che il romanzo fa per voi.

Promosso con 4/5 stelle ben meritate

Nessun commento:

Posta un commento