lunedì 10 agosto 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Quasi quasi m'innamoro" di Rujada Atzori - Antonella Maggio

Titolo: Quasi quasi m'innamoro
Nome autore:
Rujada Atzori - Antonella Maggio
Casa Editrcie: Self Publishing
Data di uscita: 10 agosto 2020
Genere: Young Adult
Prezzo: 2,99

Trama:
Non c’è cosa più bella di un desiderio che si realizza. Aurora è una ragazza acqua e sapone, di quelle che passano sempre inosservate, innamorata segretamente di Alessandro che, invece, neppure conosce il suo nome. È tutta scuola, amiche e pomeriggi nel bar di famiglia dove aiuta i suoi genitori. Alessandro è all’ultimo anno di liceo ed è il classico rubacuori che sa di piacere alle ragazze e di non dover fare alcuno sforzo per conquistarle e poi gettarle via. Nell’ultimo periodo, però, non è più lo stesso e nessuno, neppure i suoi migliori amici, si sono fermati a chiedergli come sta realmente.
Talvolta è necessario azzerare tutto per ritrovare se stessi, essere coraggiosi e non temere i sentimenti, tuffarsi nell’ignoto e scoprire che la persona giusta è sempre stata sotto ai nostri occhi ma che eravamo ciechi o troppo impegnati per accorgercene.
Le difficoltà, però, riescono sempre a mettere i bastoni tra le ruote e a scuotere gli equilibri… Quanto sei disposto a combattere per vivere un amore che lascia senza parole, fiato e pensieri? Non hanno nulla in comune ma non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Ho lasciato che Alessandro si prendesse tutto di me […]. Mi sono fidata e, odio ammetterlo, sono innamorata di lui che non c’entra niente con me eppure, eccoci qua. Chiunque avrebbe detto la stessa cosa, nessuno avrebbe mai scommesso su noi due, nemmeno io e ora devo ricredermi.

Nessun commento:

Posta un commento