mercoledì 22 novembre 2023

REVIEW PARTY: "Beats Of Love" di Ester Ashton

 
Titolo: Beats Of Love
Autore: Ester Ashton
Editore: Self Publishing
Genere: Music suspense, Second chance
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook 3,99 – cartaceo, prezzo da definire
Data Di Uscita: 18 Novembre 2023
 
Trama         
Hayes King, frontman dei famosissimi Falling St4rs, è sexy, carismatico, ma irraggiungibile. Come tutte le rock star la sua voce sensuale e potente è capace di ammaliare i fans durante i concerti.
Ma spenti i riflettori, l’idolo diventa un uomo dal cuore indurito…
Ma il destino ha ben altro in serbo per lui.

Grace Daniels è una donna forte e indipendente, ma non è sempre stato così.
Il suo passato l’ha resa diffidente verso gli uomini e non crede più nell’amore.
Non vuole provare emozioni e ha eretto una fortezza dietro la quale tiene al sicuro i suoi sentimenti, però l’incontro inatteso con Hayes rimetterà tutto in discussione.

L’attrazione tra di loro è così forte da destabilizzarli e le barriere innalzate per difendersi cominciano a crollare.
 
Possono due anime spezzate ricomporre quel che resta dei loro cuori infranti?
 
RECENSIONE: 
Buon pomeriggio lettrici!!! Oggi vi presento il nuovo romanzo dell’autrice Ester Ashton: “Beast of Love” e la ringrazio per la copia messa a disposizione

Ho già letto diverse cose di questa scrittrice e dei suoi testi ho sempre apprezzato molto la componente thriller e la caratterizzazione dei personaggi; devo dire che anche con questa storia mi ha conquistata, tanto che in due ore ho letteralmente divorato il libro.

Adesso andiamo a scoprire i protagonisti.
 
Hayes è il frontman di una band piuttosto famosa, ma il suo passato è oscurato dal dolore per una perdita importante. La musica lo ha salvato, però quando è fuori dal palco è un uomo diverso, scontroso, gelido e nei primi mesi dopo l’accaduto, la solitudine e l’alcool erano le sue uniche compagnie.

Grace è una “sopravvissuta”: nel suo passato c’è tanto dolore, una perdita importante, un uomo violento da cui si è allontanata e adesso si ritrova pure sotto scorta perché testimone di un delitto. Insomma, ci sarebbe da abbattersi, ma lei ha forza d’animo e buoni amici che le hanno permesso di ricominciare.

Ma cosa hanno in comune due persone così diverse oltre ad un cuore ferito?

Il primo approccio tra loro sarà come assistere ai fuochi d’artificio, Hayes è scontroso, rude, ma incuriosito dalle sensazioni che quella donna gli fa provare dopo cinque anni di assoluto autocontrollo.

Grace si difende, gli tiene testa, è combattuta tra le emozioni e la ragione, la paura di soccombere di nuovo ad un uomo.

Lei è una donna forte che riesce a tenere testa agli eventi, ma di fronte a Hayes, le sue barriere cadono come un castello di carte; così come la sua vicinanza, il ritrovarsela di fronte, sconvolge il cantante e ne mina la sua stabilità emotiva.

Ma non possono fare a meno di cercarsi, di sfidarsi, di sentire la mancanza ogni volta che sono lontani.
L’uomo è sorpreso da quello che prova ogni volta che si raffronta con lei, il senso di protezione e di possesso che gli suscita dopo averla vista solo per pochissimo tempo.

Una minaccia per entrambi farà in modo che si avvicinino più di quanto entrambi vorrebbero, ma si sa che la forza dell’amore abbatte ogni barriera…

Ma a questo punto non posso svelarvi molto altro, il romanzo è perfettamente collocato nella categoria romantic suspense: c’è qualcuno che vuole fare del male a Grace e allo stesso Hayes, qualcuno che persegue i suoi obiettivi senza timore di essere scoperto.

Il timore di perderla conferma che sentimenti ritornati prepotentemente a galla, sono reali e smuoveranno il senso di protezione di Hayes.

Il punto di vista alterno, come di consueto, ci mostra in profondità l’animo e la personalità dei protagonisti: passione e razionalità, paura e senso di colpa, sentimenti taciuti. Tutti ingredienti per una storia coinvolgente, appassionante, dove l’amore, quello vero, allevia il dolore, nonostante tutto.

A questo punto mi fermi qui, ma sono curiosa di scoprire se questo sarà il primo di una serie, perché gli altri elementi che ruotano intorno ai protagonisti sono tutti molto interessanti.

Se cercate una storia ricca di suspence, avvincente e non scontata, il romanzo di Ester è la lettura che fa per voi.
Promosso a pieni voti 5/5 stelle
 

Nessun commento:

Posta un commento