lunedì 23 agosto 2021

SEGNALAZIONE USCITA: "Ripicca d'amore" di Helena Hunting


Titolo: Ripicca d'amore
Autore: Helena Hunting
Serie: Love on Ice vol.3
Casa editrice: Always Publishing
Genere: Sport Romance
Data di uscita ebook: 23 agosto 2021
Prezzo ebook: € 3.99
Traduzione: Angela Italia Guglielmo

Trama:
Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. 
Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare. 
Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda!
Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. 
Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore.
In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. 
Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare.
Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento. Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita?

Una storia romantica spensierata e spumeggiante!

Helena Hunting, è un’autrice di bestseller entrati nelle classifiche del New York Times e di USA Today. Vive nella periferia di Toronto con la sua meravigliosa famiglia e due bellissimi gatti, che ritengono che il posto migliore per un pisolino sia sulla tastiera del suo computer. Helena scrive romanzi che spaziano dal rosa sentimentale fino alle commedie capaci di far ridere fino alle lacrime. La serie Love on Ice (Penalità d’amore, Equivoci d’amore, Ripicca d’amore) l’ha resa una delle autrici rosa più lette in America con oltre 450.000 copie vendute. Di Helena Hunting la Always Publishing ha anche pubblicato In due sotto un tetto e In due sotto il sole.

In cima alle classifiche del New York Times e USA Today

Torna in Italia Helena Hunting con il terzo romanzo autoconclusivo della serie Love on Ice: Ripicca d’amore sarà disponibile dal 23 agosto in ebook su tutti gli store online.

Con il suo stile fresco, esilarante e molto piccante, Helena Hunting ci regala un nuovo romanzo imperdibile con protagonisti Randy Ballistic, giocatore di Hockey Professionista dei Chicago Hawks, e Lily LeBlanc, migliore amica di Sunny nel romanzo Equivoci d’amore.
Una ragazza stanca dell’amore stringe un accordo con un giocatore dalla reputazione di donnaiolo impenitente, ma tra un divertente imprevisto e l’altro, scenderanno in campo i sentimenti!
                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento