lunedì 11 luglio 2022

REVIEW TOUR: "Il Voto Del Diavolo - Vows And Vengeance vol.1 " di Bella J.


Titolo: Il Voto Del Diavolo 
Autrice: Bella J. 
Serie: Vows And Vengeance vol.1 
Genere: Dark Romance/Arranged Marriage 
Editore: Heartbeat Edizioni 
Collana: Loverdose Pagine: 165 
Finale: Cliffhanger 
Formato: Ebook E Cartaceo 
Prezzo: 3.49€ - Cartaceo (Da Definire) 
Data Di Pubblicazione: 6 LUGLIO 2022 
Disponibilità: In Esclusiva Su Amazon E Kindle Unlimited
La promessa del diavolo, il secondo volume che concluderà il duetto sarà pubblicato il 6 Settembre 2022.


TRAMA

Daniela

Non sono mai stata una vera figlia.
Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi.
Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza.

Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa…

Sono legata a lui… e incatenata al suo odio.

L’AUTRICE
Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy.
      
Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici. Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.
 
RECENSIONE: 
 
Buon pomeriggio lettrici!!! Anche se il blog è in pausa estiva, continuiamo a farvi compagnia con alcune delle nostre letture. 

Oggi tocca al primo volume, non autoconclusivo della serie Dark Romance di Bella J. dal titolo “Il voto del Diavolo”, uscito nei giorni scorsi per la collana Loverdose, della Heartbeat Edizioni. 

Il secondo volume uscirà il 6 settembre e noi saremo lì a raccontarvi anche quello.
Ma intanto scopriamo cosa propone questo primo capitolo.
I due protagonisti sono i figli primogeniti di due famiglie criminali, e sono stati obbligati dai rispettivi genitori ad un matrimonio combinato per saldare un’alleanza. 

Daniela Moretti è cresciuta sotto una campana di vetro, guardata a vista dal proprio padre, che non ha esitato a barattare la virtù della figlia per i suoi loschi affari, ricattandola, quando lei ha provato a ribellarsi, con ciò che le è più caro al mondo.

Gian Silvestro odia con tutto sé stesso la famiglia Moretti, mai avrebbe sposato di sua spontanea volontà una delle figlie dell’uomo che detesta, ma anche lui è dovuto sottostare agli ordini del proprio genitore.

È sicuro che quello, sarà un matrimonio solo sulla carta, non è disposto nemmeno a provarci, tanto che riversa l’odio e la sua brutalità sulla neo-sposa, che mostra però di non essere solo bella, ma di avere carattere e lo sfida, nonostante tutto le si rivolti contro.

Daniela non è disposta solo a subire, e l’arrivo, sotto lo stesso tetto, del fratello minore di Gian, Darion, altera in qualche modo l’equilibrio tra i due.
Come? Tocca a voi scoprilo, ma vi assicuro che nulla è come sembra e che i segreti, gli intrighi, vi terranno incollati alle pagine.

Il romanzo è catalogato come Dark Romance per una serie di situazioni brutali e per la violenza anche verbale che traspare in alcuni episodi: personalmente, se escludiamo il prologo, che a mio avviso anticipa qualcosa che troveremo nel secondo libro, il resto della storia è meno dark di quello che mi aspettavo.

Lo confesso, le premesse mi avevano fatto pensare a qualcosa di particolarmente sconvolgente, mentre ho trovato il contenuto ovviamente forte ed esplicito, ma godibilissimo, anzi non vedo l’ora di vedere Gian all’azione… 

Ci sono in gioco anche i sentimenti in questa battaglia, quelli che nessuno dei due era pronto a mettere in tavola, saranno pronti a domarli o farsi annientare da essi?

A questo punto non mi resta che attendere il 6 settembre di leggere come andrà a finire la storia di Gian e Daniela e per scoprire su chi si abbatterà la vendetta del Diavolo.
Romanzo promosso 4/5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento