giovedì 9 giugno 2022

COVER REVEAL: "Il suono della pioggia" di Alexandra Rose

 

Titolo: Il suono della pioggia
Autore: Alexandra Rose
Casa editrice: Selfpublishing
Genere: Music romance, MM, friends to lovers
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: 1,99 euro
Prezzo cartaceo: 15 euro
Data di uscita: 23 giugno 2022
 
Sinossi: Sean Harris, bassista dell’acclamata band Poison Dust, ha trascorso la sua vita nel timore di essere giudicato. 
La musica è da sempre la sua unica alleata. Infatti, è nel vigore del basso elettrico che raccoglie il coraggio di essere se stesso. 
Ha una relazione stabile con Jacob, che vive e studia negli USA, e la sua esistenza procede senza intoppi tra le prove e l’incisione del nuovo disco.
Ma Darrell Evans gli confessa di essere innamorato di Daisy, la promessa sposa del vocalist. E gli chiede di mantenere il segreto. Sean gli starà vicino per aiutarlo a superare l’amore non corrisposto, tuttavia la sua decisione porterà conseguenze che nessuno aveva previsto. Quella tranquillità apparente verrà stravolta da una tempesta. Una tempesta bellissima ma inaspettata. Proprio come la pioggia d’estate.
 
Estratto: Si stava nascondendo ancora una volta nel suono della pioggia. Aveva finto di essere chi non era per tutta la vita, finché Sean lo aveva trovato e gli aveva teso la mano.  Era stato così semplice stringergliela e fidarsi di lui.
 
Estratto 2: Sean scosse il capo, le iridi tinte di un misto di desiderio e terrore. «Non posso. Non possiamo.»
Darrell sentì l’irritazione pizzicargli il petto. Si aggrappò alla sua nuca, insinuandogli le dita tra i capelli, e avvicinò la fronte a quella di lui. Affondò nei suoi occhi con il chiaro intento di depredarli.
«Baciami» ripeté in un ringhio soffocato. «Fallo o non risponderò delle mie azioni.»
 
Biografia: Alexandra Rose nasce a Cagliari nel 1991. Appassionata di storie fin da piccola, ha sempre amato creare racconti, complice la sua smisurata fantasia. Crescendo, il suo amore per la lettura e la scrittura si è intrecciato a quello per la biologia. Nonostante la carriera accademica di stampo scientifico, capisce che la sua vera vocazione sono i libri e dopo alcuni corsi di formazione decide di diventare editor. Ha precedentemente pubblicato con una Casa Editrice e in selfpublishing.

Nessun commento:

Posta un commento