mercoledì 1 giugno 2022

REVIEW TOUR: "Stand - Stone Kings Motorcycle Club vol.4" di Daphne Loveling

 
TITOLO: Stand
SERIE: Stone Kings Motorcycle Club vol.4
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporary romance
PAGINE: 280
FORMATO: Ebook
PREZZO: Ebook € 3,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 26/05/2022

NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc)
 
Trama
 
Cal
La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile.
Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato. Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia.
 
Andi
Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee.
È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro.
Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.
 
Biografia Autore.
Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.
RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici!!! Eccoci con il quarto ed ultimo volume della serie Stone King MC, “Stand” dell’autrice Daphne Loveling, uscito da pochi giorni per Queen Edizioni che ringrazio come sempre della copia Arc fornita in anteprima.
 
Da dove inizio? Partiamo da cosa non mi ha convinto. 
 
Intanto troppo corto… Le pagine, poco più di 200, si leggono talmente veloci che sembrano anche meno. E forse perché accade tutto troppo in fretta. 
 
Vi confesso che avrei voluto di più, più scene d’azione, più patos: l’evento clou della storia, il punto di rottura, si riduce a poche righe, e manca del tutto quel misto di preoccupazione e angoscia che di solito si trasmette al lettore, quando la protagonista finisce nelle grinfie del cattivo di turno. 
 
Rispetto al volume precedente, che rimane il mio preferito della serie, ho avuto l’impressione che l’autrice volesse chiudere in fretta e furia la serie.
 
In questo quarto libro, come è accaduto per il primo, quello dedicato a Grey e Seton, ho trovato un’atmosfera soft: quello che si percepisce tra le pagine è l’immagine di una grande famiglia allargata, sia per senso di appartenenza che c’è tra i vari componenti, sia per il modo di rapportarsi ai nuovi arrivati. 
 
Avrei dovuto essere preparata, perché so benissimo e ne riconosco lo stile, che l’autrice dà maggior risalto alla relazione tra i due protagonisti, mentre le vicende dei biker e le loro regole appaiono di contorno. 
 
Ma per essere il volume conclusivo della serie, mi aspettavo più colpi di scena, sia per quello che riguarda la parte relativa allo stalker di Andi sia per ciò che coinvolge il Club, e in un episodio in particolare, mi aspettavo uno sviluppo diverso.
 
Ovviamente quando l’autrice dà spazio a Cal e Andi, lì esce fuori tutta la bellezza della storia, loro sono una coppia fantastica e ci sia appassiona velocemente. 
 
Andi è una giovane donna indipendente con un passato che preferisce dimenticare, mentre Cal è membro degli Astone King e fratello di Seton, la migliore amica di Andi.
Cal è cambiato nel tempo, da quando fa parte degli Stone King è maturato, anche nel rapporto con le donne e lo dimostra subito con la nostra protagonista.
 
Scritto a Pov alterni, in prima persona, ci permette di entrare meglio nella testa e nel cuore dei due protagonisti: ci fa comprendere come Cal sia sempre stato affascinato e coinvolto da Andi, mentre lei, be’, lo ha sempre trattato con distacco soprattutto per non farsi del male.
 
I dialoghi sono una parte importante, quelli che troverete fra le pagine sono ben fatti e quelli tra i personaggi principali sono coinvolgenti, emozionanti e divertenti e bollenti allo stesso tempo.
C’è sicuramente un alto tasso erotico tra le righe difficile da ignorare, ma mai volgare nonostante il linguaggio schietto e diretto.
 
Nel complesso il romanzo mi è ovviamente piaciuto, non posso negare che la scrittura della Loveling sia coinvolgente e che una volta iniziato a leggere è difficile staccarsi dal libro. 
 
Mi dispiace solo che sia l’ultimo della serie, confesso che ci sono altri personaggi interessanti nel club e che in futuro non mi dispiacerebbe leggerne ancora. Come non mi dispiacerebbe avere la versione cartacea da inserire in libreria…
 
Con un punteggio di 4/5 stelle il romanzo è promosso.

Nessun commento:

Posta un commento