giovedì 16 giugno 2022

COVER REVEAL: "Never let me down series" di Martina Pirone


Titolo: Never let me down series (Three point shot – Slam dunk – Overtime in un unico volume)
Autrice: Martina Pirone
Genere: Sportromance/slow burn/friends to lovers/sfumature mistery
Casa Editrice: self publishing
Formati disponibili: Digitale e cartaceo
Prezzo: ebook 3,99, prezzo lancio 1,99;  incluso nell’abbonamento KU. Cartaceo da definire
Data uscita: 23 giugno

Trama:
«Uno, due, tre».
«Vinciamo noi!».

Vol.1 Three point shot

Dave ha 24 anni e pochi semplici obiettivi: diventare un giocatore di basket professionista, approdare in serie A e non soffrire più per colpa di una ragazza. 
Ma quando nella sua vita arriva Alida, esuberante italo-messicana dalle mille risorse e con una passione smodata per il basket, ignorare i suoi sentimenti per salvaguardare il proprio cuore diventa una partita quasi impossibile da giocare.
Tra loro si accende subito una scintilla, ma se per Alida lui è molto più̀ di un amico, Dave farà di tutto per togliere ossigeno alle divampanti emozioni che prova, quando quella “nanetta” tutto pepe si trova nelle vicinanze. 
E quando il loro rapporto giunge finalmente a una svolta decisiva, sarà il destino a offrire loro l’occasione di un tiro da tre o il rischio di una tremenda disfatta. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? L'amore sarà̀ più̀ forte delle ambizioni di una vita intera?

Vol.2 Slam dunk
Riccardo ha due certezze nella vita: il basket e gli amici. Il suo equilibrio perfetto s'incrina la mattina in cui è costretto a firmare la lettera di dimissioni dall’azienda nella quale lavora da tre anni.
L'incertezza economica rimette in discussione tutto il suo universo, ribaltandone le priorità, e il sogno di arrivare in Serie A diventa sempre più lontano. Dopo l’umiliante rottura con il suo ex, Giorgia è pronta a tornare alla sua vecchia vita e dal suo migliore amico, Riccardo. 
Non appena i due si rivedono, gli anni di distanza svaniscono, nulla del loro rapporto sembra essere cambiato. Mentre da una parte la loro amicizia cresce e si trasforma in attrazione, dall’altra, però, Giorgia non può venire meno alle scelte che la porteranno di nuovo lontana da tutti i suoi affetti. 
La sua partenza inaspettata e Juan Miguel, il nuovo coinquilino affascinante, metteranno a dura prova il loro legame e, questa volta, non si potrà tornare indietro. Un viaggio di crescita e di rivalsa. D'amore, di unione fraterna e di speranza. Tornano i ragazzi del Trastevere Basket per trascinarvi in una nuova avventura. Pronti a tifare per loro?

Vol.3 Overtime
Adriano Sempieri ha tutto sotto controllo: lo studio, il suo futuro, il suo ruolo da vicecapitano nel Trastevere Basket e i suoi rapporti occasionali con le donne.
È convinto che niente e nessuno possa distoglierlo dai suoi schemi precisi e dalle sue serrate tabelle di marcia, finché, un giorno, durante un viaggio a Londra, non conosce Cleo: il suo prototipo ideale di donna, almeno in apparenza.
Si tratta, però, solo di una bellissima parentesi fuori dalla sua solita routine perché una volta partito Adriano non la rivedrà più.
Cleo combatte ogni giorno con le cicatrici di un passato che ancora le grava sulle spalle, si nasconde dietro al suo sorriso, alle sue stramberie e cerca di ricostruirsi una vita lontana dalla sua famiglia a Roma.
L’incontro con Adriano è una folata di aria fresca, una carica di energia che purtroppo ha le ore contate.
Tuttavia, il destino ha altri piani per entrambi.
Una notizia terribile costringerà Cleo a tornare a Roma, lì dove tutto si è rotto. A ricominciare da capo, per l’ennesima volta.
Tra un’indagine per omicidio, un campionato da vincere e delle regole ferree che non si possono infrangere, riuscirà Cleo a fare capitolare il giocatore più amato del Trastevere Basket?
 
*Ogni romanzo è autoconclusivo, perciò possono essere letti in ordine sparso
 

Nessun commento:

Posta un commento