martedì 24 ottobre 2023

REVIEW PARTY: “Quanto ti odio amore mio” di Amy Lea

 
Titolo: Quanto ti odio amore mio. Set on You
Autore: Amy Lea
Casa editrice: Newton Compton Editore
Genere: Commedia romantica
Pagine: 336 ebook
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo:  5,99 - 9,90
Store on line: tutti

TRAMA:
Il fenomeno romantico di TikTok


Crystal Chen ha dichiarato guerra agli stereotipi tossici sull’aspetto fisico. È fiera delle sue curve, e niente, nemmeno la crudeltà gratuita degli haters in rete, potrà impedirle di mostrarsi alle migliaia di follower che la seguono mentre si allena in palestra. 
 
Negli ultimi mesi il sostegno di chi ha trovato ispirazione nel suo messaggio l’ha incoraggiata a creare contenuti a tema fitness sempre nuovi e stimolanti. Complice anche una delusione sentimentale che l’ha spinta a guardare con diffidenza il genere maschile, Crystal trascorre le giornate nel suo regno di pace e serenità: la palestra. 
 
L’unico problema è che ultimamente qualcuno sembra divertirsi a provocarla, tanto per cominciare rubandole la macchina per gli squat. Quel qualcuno è Scott Ritchie, un pompiere sexy entrato nella sua vita a sirene spiegate con l’unico proposito di irritarla. Per uno scherzo del destino poi le strade di Crystal e Scott sono destinate a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che l’escalation di dispetti non si trasformi nella più bizzarra delle frecce di Cupido...

La commedia romantica che ha già conquistato TikTok
Un romanzo imperdibile sul coraggio di amare sé stessi
 
RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici!!! Il blog vi fa compagnia con un’anteprima di Newton Compton Editori, che ringraziamo per le copia fornita in lettura. Il romanzo “Quanto ti odio amore mio” dell’autrice Amy Lea è uscito oggi e Gabriela ci racconta che ne pensa.
 
Il libro è commedia dolce e romantica e ha già conquistato il mondo del TikTok. 
 
La storia ruota attorno alla protagonista, Crystal Chen, una donna formosa che ha dichiarato guerra agli stereotipi, quelli tossici, ai giudizi sull'aspetto fisico ed è fiera delle sue misure abbondanti.
 
Nonostante la crudeltà gratuita degli haters che la seguono online, Crystal diffonde il suo messaggio di accettazione attraverso i contenuti fitness che crea. La sua vita cambia quando incontra Scott Ritchie, un pompiere sexy che sembra irritarla e che si diverte a provocarla. 
 
Tuttavia, le strade di Crystal e Scott si incrociano sempre più spesso, e l'escalation di scaramucce tra i due potrebbe trasformarsi in una storia d'amore inaspettata.
 
Le vicende della protagonista e il messaggio che il libro trasmette, riflettono un importante insegnamento: Crystal rappresenta una donna che ha imparato a difendere la sua immagine, il suo corpo e ad amare le sue curve, nonostante le critiche e la crudeltà online. 
 
La sua esperienza ci insegna che il valore di una persona non è determinato dal proprio aspetto. La bellezza fisica è effimera e soggetta a opinioni poco obiettive, ma la vera essenza di una persona sta nel suo cuore e nella sua mente.
 
Crystal ci insegna che l'amore e il legame con la propria anima gemella vanno oltre l'aspetto esteriore. 
 
L'attrazione fisica è solo una parte dell'equazione, ma l'amore vero e profondo si basa sulla connessione emotiva, sulla comprensione reciproca e sulla condivisione di valori e obiettivi comuni.
 
La storia di Crystal e Scott può dimostrare che, anche quando c'è una certa incompatibilità iniziale o un pregiudizio, il tempo trascorso insieme può svelare i lati migliori delle persone, spingendole a superare quelli stessi pregiudizi e a scoprire che l'amore può fiorire inaspettatamente.
 
"Quanto ti odio amore mio" è un romanzo che celebra l'importanza dell'accettazione di sé, l'idea che il vero amore va oltre l'aspetto esteriore e che le relazioni importanti si sviluppano quando ci si connette a un livello più profondo. 
 
È un messaggio prezioso quello contenuto nel romanzo: il libro affronta temi come l’accettazione di sé e incoraggia l'amore per sé stessi, mentre offre una commedia romantica che è stata ben accolta dal pubblico.
 
Da leggere assolutamente. Grazie a Newton per questa bellissima anteprima.
Promosso a pieni voti. 5/5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento