giovedì 31 marzo 2022

PRESENTAZIONE ROMANZO: "La promessa" di Leah Garriott


Titolo: La promessa
Autrice: Leah Garriott
Collana: Regency
Casa Editrice: Vintage Editore
Formato: 15x21 con alette
Pagine: 382
Prezzo: 16,00 €
Uscita: Aprile 2022

A cosa sarebbe servito il futuro se si fosse trasformato in una prigione del passato?

Warwickshire, Inghilterra, 1812. Margaret Brinton ha giurato a sé stessa di non lasciarsi mai più ingannare dai sentimenti. 
 
Tutto ciò che cerca è un matrimonio di convenienza con qualcuno che non possa spezzarle il cuore. 
 
Il bel libertino Mr Northam sembra l’uomo perfetto per le sue esigenze, ma il cugino, Lord Williams, la perseguita rovinandole ogni possibilità di stringere una buona unione con Northam o con chiunque altro. 
 
Tornata a casa, Margaret conosce il marito scelto per lei da suo padre, sarà così che si troverà a scegliere tra mantenere la promessa di proteggere il proprio cuore o romperla con la speranza di amare un’ultima volta.


La penna briosa di Leah Garriot, con il suo stile brillante e arguto, ci consegna una storia in cui «i vividi dettagli dell’epoca e i superbi e romantici tentativi dell’eroe conquisteranno i fan del romanzo storico» (Publishers Weekley).

BIOGRAFIA
Laureata in matematica e statistica, ma romantica di indole. Leah Garriott ha vissuto alle Hawaii e in Italia, ha camminato per le campagne dell'Inghilterra e possiede tutte le versioni cinematografiche tradizionali di Orgoglio e pregiudizio. Attualmente vive il suo per sempre felici e contenti nello Utah con suo marito e tre figli.

Nessun commento:

Posta un commento