giovedì 31 marzo 2022

SEGNALAZIONE USCITA: "L'uomo delle leggende" di Kenneth Johnson

Titolo: L'uomo delle leggende
Autore: Kenneth Johnson
Casa editrice: La Corte Editore
Genere: Thriller, Fantasy
Pagine: 392
Formato: Ebook e Cartaceo
Prezzo: 18,90 cartaceo
Disponibile dal 31 Marzo 2022

“Qual era la mia sfida? Se uno deve continuare a vivere senza alcuna fine in vista, come può farlo nel miglior modo possibile per guadagnarsi la redenzione?”

 
E se ci fosse lo stesso uomo dietro i più importanti avvenimenti della nostra storia?

“Il creatore di serie tv cult come L’Incredibile Hulk, La donna bionica e Visitors è all’altezza di Mary Shelley e Victor Hugo.”

Trama:
È il weekend di capodanno del 2001. A New York, Jillian Guthrie, una giornalista che lavora per un tabloid dalla fama discutibile, si imbatte in un mistero che sembra incredibile: lo stesso uomo compare in tre diverse fotografie, distanti tra loro oltre un secolo, e sembra non essere invecchiato di un solo giorno. 
 
In un’altra parte della città, Will, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante, attende con impazienza l’inizio del nuovo anno. 
 
Tormentato dai segreti del suo passato e pedinato da un pericoloso e misterioso sconosciuto, si ritrova oggetto di una feroce caccia all’uomo guidata da un ambizioso emissario del Vaticano. Will e Jillian si ritroveranno così nel mirino di una cospirazione internazionale vecchia di secoli, dovranno svelare un’antica maledizione e affrontare un nemico ancestrale che minaccia il mondo intero. 
 
Il bene e il male si scontreranno in una lotta senza eguali in un romanzo che fonde l’avventura epica, il romanticismo e il dramma in un intenso thriller soprannaturale, radicato in una delle più grandi leggende mai raccontate.

Biografia:
 
Chi è KENNETH JOHNSON?
 
L'incredibile Hulk, La donna bionica e i Visitors vi suggeriscono qualcosa?Come non potrebbero?!
 
Queste serie TV cult degli anni '80, e molte altre, sono frutto della mente geniale di un maestro che ha scritto 40 anni di storia del cinema: Kenneth Johnson.
Oltre a essere il padre di miniserie iconiche di fama internazionale, è anche sceneggiatore, regista e produttore, nonché pioniere in campo cinematografico. Grazie alla sua voglia di sperimentare fuori dagli schemi dell'epoca è riuscito a influenzare l'immaginario collettivo di intere generazioni.
 
Questa volta, in veste di autore, ci regala un intenso thriller soprannaturale che abbraccia gli ultimi 2.000 anni di Storia, tra romanticismo epico, dramma e avventura: L'UOMO DELLE LEGGENDE, dal 31 marzo in tutte le librerie e store on line!

Nessun commento:

Posta un commento