giovedì 31 marzo 2022

COVER REVEAL: "Teach Me – La serie completa" di Margherita Fray


Titolo: Teach Me – La serie completa
Autore: Margherita Fray
Casa editrice: Royal Books Edizioni
Genere: Contemporary romance/young adult
Prezzo: € 5,99 digitale - € 20 cartaceo
Data di pubblicazione: 13/04/2022 digitale – successivamente in formato cartaceo
 
Trama: 
Morgan Williams è una liceale brillante e appassionata, ma rimane scioccata quando a lezione di Letteratura Inglese, al posto della professoressa preferita, Mrs. Tutcher, vede arrivare un nuovo insegnante.

Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa. 

E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate. 

E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino.
Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?

“Teach Me – La serie completa” è la riedizione, con nuovo editing, in volume unico dei romanzi “Teach Me”, “Just a Crush”, “Last Chapter” e delle novelle “Quickie” e “Sometimes”.

 

Nessun commento:

Posta un commento