sabato 5 marzo 2022

SEGNALAZIONE USCITA: "Dietro il tuo sguardo" di Stefania Rongaudio

Titolo: Dietro il tuo sguardo
Autore: Stefania Rongaudio
Editore: Amazon self-publishing
Genere: Contemporary romance, hate to love, music and tattoo romance con lievi sfumature di Age gap. 
Prezzo e-book: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 13,99 euro

Pov: alternato, prima persona passato.
Location: Edimburgo, Parigi, Seul
Romanzo autoconclusivo. Disponibile in ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 5 Marzo.

Trama:
Louise sa che la vittoria di Ink Master è praticamente nelle sue mani e che con i soldi riscossi potrà sistemare tutti i debiti  che pendono sulla sua testa. 
Il timer sta facendo il conto alla rovescia quando accade l'unica cosa che non aveva previsto: essere interrotta dall'incursione in studio di quello che alla prima occhiata è un ragazzino viziato.

Louise e Cailean, due universi diametralmente opposti, due anime segnate dalla vita, si troveranno, loro malgrado, a dover scendere a patti con i propri limiti e i propri pregiudizi fino a capire che non è possibile fare sempre tutto da soli e che per amare serve una notevole dose di coraggio.

Biografia:
Stefania Rongaudio abita in provincia di Venezia, insieme a Mirko, compagno di una vita, e al loro gatto, Sushi. È una lettrice onnivora sempre in lotta contro il tempo. Di giorno veste i panni di una normale addetta vendita e di notte si trasforma in una sognatrice.

Ha partecipato, con tre racconti scritti a quattro mani con Luca Novello, alle antologie “Racconti sotto l’albero”, edite da Triskell Edizioni: “Il mio regalo sei tu – All I want for Christmas is you” (2013), “Tutto può succedere, con Babbo Natale” (2014), “L’aiutante di Babbo Natale” (2015).
Per Amazon ha pubblicato “Una foto per Natale” (2016), “Respira è Natale” (2017), "Dream on, it's Christmas (2018), "Under the Mistletoe" (2019), "Ritrovarsi a Natale" (2020).
Per Les flâneurs edizioni ha pubblicato "I casi della vita" (2019).

Profili social:
Profilo Facebook: Stefania Rongaudio
Pagina facebook: sunspecs' follies
Instagram: sunspecs76


Nessun commento:

Posta un commento