giovedì 17 marzo 2022

SEGNALAZIONE USCITA: "Volevo solo questo" di Violeta Z.


Titolo: Volevo solo questo - Volume Unico (Contiene i romanzi: Guardami negli occhi amore, Resistere all’infinito)
Autore: Violeta Z.
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: Da definire (Disponibile sia con copertina rigida che flessibile)
Pagine versione cartacea: 480

Data di pubblicazione: 17 Marzo 2022

Trama
Emily, figlia di un avvocato e brillante studentessa, si scontra in macchina con un giovane, Mike, che non sembra certo un tipo dalle buone maniere. 
Ma poi si ritrova a dare ripetizioni a suo figlio, Ruben e, nonostante le diversità, tra i due scocca la scintilla. 

“I suoi occhi così sperduti e la rabbia che vi avevo letto dentro, mi ricordavano lo sguardo che a volte avevo visto in mio padre. Quello di chi sta male ma si tiene tutto dentro, per paura di far soffrire il mondo.”

“Eravamo nudi, avvolti da quella coperta che sapeva di niente, mentre i nostri corpi parlavano la lingua dell’amore. Per la prima volta mi sentivo amata da un uomo….”
“Hai mai fatto l’amore sulla neve?” mi chiese. Lo guardai male, perché mi sembrava un’idea così assurda……
                    
Quando Ruben, il figlio di Mike, sparisce nel nulla, quello che Emily e Mike posso fare è aggrapparsi l’uno all’altro, per trovare quella forza che gli permetterà di andare avanti. Ruben, dodici anni, verrà catapultato in un mondo che non è il suo, ma che alla fine farà uscire il suo vero talento. Ma il talento ha il suo prezzo, lo sa bene Mary Jane, figlia di un famoso artista, che in fuga dai suoi errori, imparerà a camminare di nuovo vicino a qualcuno. 

“Sentii allora quel singhiozzo che poi non avrei mai più scordato. La strinsi forte a me e lasciai che sfogasse quello che probabilmente non aveva mai detto a nessuno.”
“La baciai subito e il mondo smise di esistere. Non capii nemmeno cosa mi disse e la presi per mano, perché volevo che tutti sapessero che lei era mia.”

Nessun commento:

Posta un commento