lunedì 9 gennaio 2023

BLOGTOUR - TUTTO SUL LIBRO: "La leggenda della quintessenza - I Custodi dell'Ordine vol.2" di Federica Amalfitano

Titolo: La leggenda della quintessenza - I Custodi dell'Ordine vol.2
Autore: Federica Amalfitano
Casa editrice: Collana Starlight - Pubme
Genere: Fantasy
Pagine: 221
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 1,99 - 11,40
Store on line: Amazon e abbonamento KU
 
TRAMA
I quattro elementi si stanno ribellando. Il Kaos sta tornando.
 
Non è semplice essere una Custode.
 
Da quando Shaylee è entrata nel gruppo, ha cercato sempre di migliorarsi per essere all’altezza degli altri Custodi. 
 
Si è trasferita negli Stati Uniti per studiare all’Università, lontana dalla sua famiglia, e trascorre il tempo ad allenarsi insieme ai suoi nuovi amici e a Killian. Bello, ironico, pungente e molto intelligente, il ragazzo a poco a poco ha fatto breccia nel suo cuore. 
 
Il loro è un rapporto fatto di battute, scherzi, complicità, ma negli ultimi tempi anche di silenzi, fastidi e allontanamenti, finché una scelta li costringerà a mettere in dubbio tutto quello che avevano creato.
 
Quando la vita quotidiana viene ancora una volta stravolta, Shaylee si trova faccia a faccia con qualcuno che viene dal passato. Qualcuno che ha un legame con uno dei Custodi.
 
Il nemico sembrava essere scomparso, ma è davvero così?
 
Il Kaos è sempre in agguato. Celato dietro qualcuno di insospettabile, è pronto a cercare la sua nuova preda… e a toglierle quanto ha di più prezioso.
E loro, saranno pronti a combatterlo?
 
Dopo il primo capitolo della serie "I Custodi dell'Ordine", torna la penna frizzante di Federica con una nuova appassionante avventura!
 
TUTTO SUL ROMANZO
 
Raccontaci come hai scelto la cover, chi l’ha realizzata e qualche info in più rispetto alla trama scelta.

La Cover è stata realizzata dalla bravissima Annamaria Bosco della Collana Starlight che, da una mia bozza fatta a matita, ha creato una copertina meravigliosa. Colori stupendi, visti sul digitale forse non rendono l’idea, ma sulla copia cartacea sono davvero vividissimi e spettacolari.

Chi ha letto il primo volume dei Custodi sa già che si tratta di quattro ragazzi dai poteri sovrannaturali legati ai quattro elementi della natura: Fuoco, Acqua, Aria e Terra. Anche in questa avventura dovranno vedersela con il Kaos e le sue Creature della Notte, i Black Shadows, pronti a portare scompiglio sulla Terra. In questo nuovo capitolo della storia, inoltre, ci sarà un nuovo nemico, qualcuno che ha a che fare con il loro passato e che medita vendetta. 

I Custodi riusciranno a contrastare il Kaos o l’equilibrio dell’universo verrà compromesso?
 
ESTRATTO

 

Nessun commento:

Posta un commento