martedì 10 gennaio 2023

COVER REVEAL: "A Game Of Retribution - Ade Saga Vol. 2" di Scarlett St. Clair


Titolo: A Game Of Retribution 
Autore: Scarlett St. Clair 
Serie: Ade Saga Vol. 2 
Editore: Queen Edizioni  
Genere: Urban Fantasy  
Pagine: 400
Formato: Ebook - Copertina Flessibile - Copertina Rigida
Prezzo: Ebook € 5,99 - Cartaceo 15,90 Flessibile - 18,90 Cartonato
Data Di Pubblicazione: 14 Febbraio 2023


NB: copertina rigida in vendita solo sul sito www.queenedizioni.com - per tutti gli altri formati disponibili in tutti gli store.


Trama

Ade, dio dell’Oltretomba, non si schiera, non aggira le regole. Su certi valori non fa eccezioni: né per gli dèi, né per i mortali. Nemmeno per la sua amata Persefone, dea della primavera. Di solito, la paura fa sì che si evitino le ritorsioni.

Quando Era, dea delle donne, si rivolge a Ade con un piano per rovesciare Zeus, il dio dei morti si rifiuta di collaborare. Per punirlo, Era lo condanna a una serie di fatiche. Tra l’uccisione di mostri mitologici, e il recupero di artefatti mortali rubati, ogni fatica sembra più insormontabile della precedente e lo distrae da Persefone, la cui tragedia personale la induce a chiedersi se sia in grado di esistere come regina dell’Oltretomba.

Ade riuscirà a difendere l’equilibrio desiderato?

Biografia Autore.

Scarlett St. Clair vive in Oklahoma con il marito. Ha una laurea specialistica in Biblioteconomia e Scienze dell’Informazione. È ossessionata dalla mitologia greca, dai delitti, dall’amore e dalla vita dopo la morte. Se anche voi siete ossessionati da queste cose, i suoi libri vi piaceranno.

Nessun commento:

Posta un commento