lunedì 9 gennaio 2023

COVER REVEAL: "Nemici In Diretta Tv" di Elettra Doner


Titolo: Nemici In Diretta Tv
Autore: Elettra Doner
Collana: Kiss Publishing 
Genere: Commedia Romantica 
Pagine: 260
Formato: Ebook
Edizione: Prima Pubblicazione Italiana 
Prezzo: Ebook € 2.99
Data Di Pubblicazione: 07 Febbraio

NB: Libro Disponibile in tutti gli store

Trama 
Leafy Creek è una cittadina tranquilla, scossa di tanto in tanto da una guerra che due dei suoi abitanti portano avanti dal liceo. Giselle, unico meccanico donna, sembra non trovare modo di stabilire una tregua con Nigel, affascinante doppiogiochista e sua nemesi storica.

Il tutto cambia quando Nigel le fa una strana proposta: è stato selezionato per un reality show dove le coppie partecipanti debbono avere un rapporto continuativo da almeno dieci anni. Purtroppo, Giselle è l'unica a rispondere al requisito. Il premio in palio è ghiotto, duecentocinquantamila dollari a testa, ma per ottenerli devono collaborare e non odiarsi.
 
Tra prove e location esotiche, i due dovranno riuscire a confrontarsi sulle motivazioni che hanno portato a odiarsi e su quella notte terribile durante la quale scoprirono che la madre di Giselle aveva una relazione col padre di Nigel. Quella notte che ha cambiato le loro vite, che li ha sconvolti e lasciati spezzati. Tutto questo in diretta tv.
 
Biografia Autore.
Per Elettra dove c'è amore ci sono risate ed è per questo che i suoi romanzi sono intrisi di romanticismo e una vena di comicità. Ossessionata dagli aperitivi e dai viaggi, ama scoprire terre esotiche e conoscere culture diverse. Non è consigliabile mettersi tra lei e un buffet all-you-can-eat. La scienza non ha ancora compreso perché scelga d'indossare scarpe che sembrano tanto brutte quanto scomode.

Nessun commento:

Posta un commento