mercoledì 19 gennaio 2022

REVIEW PARTY: "The Forbidden Rose" di Brianna Cove


Titolo: The Forbidden Rose
Autore: Brianna Cove
Editore: Self Publishing
Genere: Romance Erotico
Formato: Ebook - Cartaceo (Disponibile Su Ku)
Prezzo: 2,99€ - Da Definire
Data Pubblicazione: 17 Gennaio 2022

Trama:
Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai.
Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire?
Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio.
Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all'inferno, quella donna sarà mia.
Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata.
Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l'arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva.
Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.

Biografia:
Mi chiamo Brianna Cove, The Forbidden Rose è il primissimo romance erotico che scrivo, seguendo il mio istinto, l'ispirazione.
Cosa dirvi di me?
Sono una lettrice accanita, amante dei cartacei e ultimamente convertita al kindle. Sono sposata e mio marito in questa impresa mi ha appoggiato senza misure. Speriamo che la sua fiducia sia  stata ben riposta!  Amo l'autunno, amo il mare, amo la buona compagnia, ma non il vino o gli alcolici.
Non mi sono molto simpatici, invece, i social in genere, ma si sa che oggigiorno sono indispensabili e quindi da poco sono approdata anche su fb e ig.
 
RECENSIONE:
 
Buon pomeriggio lettrici, il blog partecipa oggi al review party organizzato per la promozione del romanzo di Brianna Cove “The Forbidden Rose”. 

Lo ha letto per noi Gabriela, vediamo che ne pensa.

I libri erotici sono ancora un argomento tabù in molte aree del mondo, ma in sostanza, se pensiamo al valore di un romanzo letto, da qualsiasi lettura si possono imparare idee sul mondo e sulla vita, e anche la sensualità, alla fine, ci definisce come persone. ‎

Questo libro è una lettura romantica-erotica, con sentimenti intensi e momenti infuocati, divertenti a tratti, con personaggi affascinanti e che include anche con quel pizzico di mistero che ne fa un testo apprezzabile. 

La storia merita di avere una possibilità per chi come me ama l’erotico ben scritto, che include di un linguaggio colorito, e con scene di sesso ad ogni passo. Scene descritte in maniera eccellente, mai volgari ma piene di passione. 
 
La storia si svolge per la maggior parte del tempo a Dubai che, come sappiamo, è un paese molto ricco dove la gente è disposta a pagare per ottenere dei privilegi che magari sarebbero anche vietati. 

E così iniziamo ad entrare nel bel mezzo della storia. Conosceremo Cooper, un personaggio intrigante e al quanto misterioso all’inizio. 

Misterioso come il personaggio di Malika. Una ragazza bellissima, ma costretta a stare al gioco del marito. Un marito che è riuscito a sottometterla e farle fare sempre tutto, anche quello che lei non avrebbe mai voluto. 

Una storia vecchia, ma nello stesso tempo molto attuale.
 
Per tutta la narrazione, il modo in cui è scritta, non fa altro che farti immergere facilmente nelle varie situazioni che i protagonisti si trovano ad affrontare. 

Anche quando ci spostiamo nella piovosa Londra, la narrazione mantiene assolutamente il suo fascino. Anzi, si introducono dei personaggi che aggiungono quel pizzico in più per non farti cadere nella “quotidianità” della lettura. 

È stato però in un passaggio verso il finale, che penso di aver sentito il dolore di Malika. Avrei davvero voluto che non succedesse, ma anche queste situazioni fanno in modo di tenere alta l’attenzione per la storia. 

A questo punto posso dichiararmi soddisfatta di questo romanzo, avendo apprezzato tutto e confermandomi ancora una volta amante dell’erotico, come del genere fantasy.
Romanzo promosso a pieni voti, 5/5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento