giovedì 20 gennaio 2022

REVIEW PARTY: "Royal Wedding" di Irene Catocci


Titolo: Royal Wedding
Autore: Irene Catocci
Genere: Royal Romance (second chance)
Serie: The Royal Family Series vol.1.5 (autoconclusivo)
Editore: Self publishing
Pagine: 98
Data di uscita: 18 gennaio 2022
In esclusiva Amazon, cartaceo ed ebook – Kindle Unlimited
 
Trama: 
 
Alfredo e Inger

Dopo aver lasciato la sua vita per amor mio, Inger ha dovuto affrontare e imparare tutto quello che il peso della corona comporta. Il bon ton non è solo un codice comportamentale, ma uno stile di vita, che lei ha abbracciato con un pizzico di preoccupazione e tanto coraggio.
Oggi è il giorno del nostro matrimonio e gli occhi sono tutti puntati sulla mia bellissima sposa, che è pronta a risplendere come la regina che è destinata a diventare al mio fianco.

Attenzione: Royal Wedding è la novella collegata ad Arrogant Prince, quindi se ne consiglia la lettura dopo aver letto il libro principale.

Ordine di lettura:
Arrogant Prince #1
Royal Wedding #1.5  
 
RECENSIONE: 
 
Buon pomeriggio lettrici!!! Oggi accompagniamo all’altare Inger e Alfredo e siamo pronte a partecipare al Royal Wedding più atteso dell’anno.

La loro creatrice, Irene Catocci, dopo averci fatto conoscere la loro storia ci ha regalato il loro lieti fine con una novella dolce e piena di romanticismo.

Scoprirete un principe arrogante, ma molto innamorato, mostrare alla sua donna quanto sia perfetta per lui.

Ma leggeremo anche dei dubbi della futura regina… la sua paura di deludere le aspettative, di non essere impeccabile che il ruolo richiede…

A volte siamo i peggiori giudici di noi stessi quando dubitiamo delle nostre capacità, mentre invece gli altri ci apprezzano per quello che siamo e vedono oltre le nostre insicurezze.

E’ la presenza di Alfredo al suo fianco a regalare a Inger tutta la sicurezza di cui ha bisogno, ma come scrive Irene, dell’uomo, non del re… e visto l’amore che li lega non ci sono dubbi di dove li condurrà.

Come forse ho già detto nella recensione del romanzo, la penna di Irene ha realizzato un piccolo capolavoro, una storia dolce, di quelle che fanno bene al cuore.

Ora non c’è altro da fare che attendere la prossima storia ambientata in questo piccolo regno. Chissà chi saranno i due protagonisti?

La novella è promossa a pieni voti 5/5 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento