venerdì 28 gennaio 2022

REVIEW TOUR: "His Queen of Clubs - Vegas Underground vol.6" di Renee Rose


TITOLO: His Queen of Clubs
SERIE: Vegas Underground vol.6
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia romance
PAGINE: 250
FORMATO: Ebook
PREZZO: Ebook € 2,99


DATA DI PUBBLICAZIONE: 28/01/2022

NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes, google ecc)

Trama
Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani. Ormai sei mia.
Sono venuto per vendicarmi.
La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago. La bratva. La mia famiglia.
Così, ho rapito la loro sorellina.
Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare. Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera. Mi pagheranno una dote invece del riscatto.
E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie. Perché non rinuncerò mai alla loro regina.

Biografia Autore.
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay
.

RECENSIONE:
Buongiorno lettrici!!!
Torna Renee Rose e la famiglia Tacone con un nuovo capitolo della serie Vegas Underground, dal titolo “His Queen of Clubs” ed edito dalla Queen Edizioni che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita.

Seguo questa serie sin dall’inizio della sua pubblicazione e in un modo o nell’altro mi sono affezionata sia ai suoi personaggi che alla sua autrice. 

La protagonista questa volta è l’unica donna della famiglia, Alessia, la principessa di casa, quella che i fratelli sono pronti a proteggere ad ogni costo. 

Ad Alessia però la sua “famiglia” sta un po’ stretta, troppo protettiva nei suoi confronti soprattutto quando la tratta come una fragile bambola di cristallo a causa della sua salute.

Quello che la giovane non sospetta è di essere diventata il bersaglio della vendetta di qualcuno…
Qualcuno che per colpa dei suoi fratelli ha perso molto…

Vlad è un esponente di spicco della Bratva, la mafia russa. Il clan Tacone ha eliminato una buona parte dei suoi uomini, quelli che lui considerava la sua famiglia.

Nel crimine, il sangue si lava con il sangue e Vlad vuole vendetta. Ma invece che uccidere, ha messo in atto un altro piano: rapire una delle donne della famiglia e colpire i Tacone dove sono più forti: il denaro, che a loro non manca di sicuro grazie al “Bellissimo”, il casinò.

Il suo obiettivo diventa Alessia, ma non ha idea di cosa lo aspetta… primo perché lei è una bellissima tentazione e poi perché la sua malattia fa emergere in lui un lato diverso della sua personalità.

Ancora una volta, come Renee ci ha abituato nei suoi romanzi, troviamo un maschio alfa, possessivo, passionale e protettivo verso tutto ciò che gli appartiene, ma la donna protagonista non è da meno, la giovane Alessia non è una principessa indifesa, è solo una donna che vuole essere amata e rispettata, coccolata e a cui non dispiace essere dominata in camera da letto.

Rispetto ai precedenti libri della serie, qui oltre alla competente erotica sempre presente e bollente al punto giusto, emerge un po’ di più l’ambiente criminale con le dinamiche tipiche del genere mafia romance.

Probabilmente è il personaggio di Vlad, il suo background a portare a galla certi atteggiamenti, certe “regole” assieme alla sua indole dominatrice e alla sua diffidenza nei confronti delle donne ammaliatrici.

Alessia può apparire ambigua: dovrebbe essere una vittima di rapimento e odiare il suo carceriere… invece…

Anche stavolta ho divorato il romanzo in pochissimo tempo, sapevo cosa avrei trovato e le mie aspettative sono state tutte ben ripagate.
 
Sono anche certa che questo al momento sia il migliore romanzo della serie, non so perché, ma appena ho chiuso il Kindle ho avuto una sensazione di vuoto, avrei voluto trascorrere in loro compagnia ancora un po’ di tempo… ho finito il libro troppo presto.

E ho scritto una recensione di getto come non mi capitava da tempo…
Il romanzo è ovviamente promosso a pieni voti. 5/5 stelle 


Nessun commento:

Posta un commento