lunedì 20 gennaio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "SARA - Cosa vogliono le donne vol.2" di Valentina Cebeni


IN VENDITA DAL 20 GENNAIO 2020
ebook €0,99 pp. 70
cartaceo €6,99 pp. 70

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

SINOSSI:
Sara è una giovane farmacista che sogna la vita in rosa, e come tutte le romantiche incallite non sta nella pelle al pensiero di coronare il proprio sogno: sposare l'amore nato fra i banchi di scuola.
Tutto però frana con la scoperta del tradimento del fidanzato, proprio a pochi giorni dalle nozze.
Dopo una breve separazione i due torneranno insieme, ma a complicare le cose arriva Gianlorenzo, un massaggiatore che da subito rimarrà incantato dalla giovane farmacista.
Grazie a lui, Sara scoprirà quanto è potente l’attrazione, trovando un significato nuovo alla parola amore. 

Sara è il secondo libro della serie Cosa vogliono le donne. Ogni lettrice potrà riconoscere se stessa o una parte di sé in questi ritratti profondi e coinvolgenti.
Anna, Sara, Giulia, Chiara, Francesca e Alice, quale è il tuo alter ego?

BIOGRAFIA:
Valentina Cebeni è nata e vive a Roma. Lettrice accanita, di formazione classica, approda alla scrittura dopo lunghe peregrinazioni tra i grandi maestri della letteratura e maratone estive de La signora in giallo, quando sorseggiando tè freddo davanti alla tv fantasticava di diventare la nuova Jessica Fletcher e avere un gatto. E magari vivere nel Maine, ma non troppo vicina a Jessica, perché potrebbe capitarle sempre qualcosa di brutto a starle intorno. Coltiva sin dall’adolescenza la passione per la scrittura con la disciplina di un monaco tibetano, decisa a indagare attraverso le voci dei suoi personaggi fra le pieghe dell’animo umano. Il suo in primis.

Nessun commento:

Posta un commento