venerdì 24 gennaio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "My Princess - Love me without fear because, it may be too late later vol.3" di Lucia Tommasi

TITOLO:  My Princess - Love me without fear because, it may be too late later #3
SERIE: Hate Series
AUTORE: Lucia Tommasi

USCITA:
24 gennaio 2020
PREZZO: 0,99 €
Su tutti gli store online

TRAMA:  
Riley è partita per Barcellona con la consapevolezza che Aiden è morto. Una bugia detta da Nick, perché li vuole separati ed entrambi felici.
Riley però anche se sa che Aiden è morto è molto ferita e delusa dal suo comportamento. Lui in quella camera di hotel le disse che non l’amava, si era preso gioco di lei e si era solo divertito.

A lui importava solo la benedizione di Nick, stare con Nick e lavorare per lui. Riley era stata solo un passatempo.

Lei però non l’ha mai dimenticato, ha paura a innamorarsi nuovamente, ha paura di essere ferita o rifiutata ancora una volta. Anche quando incontra Jordi, un ragazzo di Madrid ma che si è trasferito a Barcellona per lavoro.

Jordi è bello, simpatico e le fa trascorrerei dei bei momenti, ma non vuole altro lei da lui, fino a quando una sera lei si stufa di tutta questa castità e lutto. Basta! Aiden la stava solo usando! Ha sprecato mesi della sua vita con lui e adesso deve sprecarne altri, no!
Una sera decide di baciare Jordi e i due vanno a finire a letto insieme.

Il giorno dopo però qualcuno bussa alla porta e non si aspettava minimamente la persona che si trova davanti.
Intanto con il corso del tempo Riley viene comunque travolta dai problemi del fratello, anche se Nick l’aveva allontanata per quel motivo. Ma uno spiacevole episodio può trasformarsi nell’occasione di una vita?
 
BIOGRAFIA:
Lucia Tommasi ha ventotto anni e vive in un piccolo paese della Sicilia. La scrittura è sempre stato il suo sogno nel cassetto, cassetto che un giorno si è stufata di tener chiuso. Un giorno incoraggiata da alcune lettrici ha iniziato a pubblicare, riscuotendo un moderato successo. Ama scrivere storie piene di suspance per intrattenere al meglio le sue lettrici. Fin da bambina nella sua testa creava personaggi e storie, finché non ha iniziato a metterle su carta.

Nessun commento:

Posta un commento