domenica 23 gennaio 2022

COVER REVEAL: "Fino all’ultimo battito" di Lidia Ottelli

Titolo: Fino all’ultimo battito
Autrice: Lidia Ottelli
Editore: Self
Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: € 9.90
Uscita: ebook il 31 gennaio e il cartaceo ...

Una sperduta cittadina del Kansas. 
 
Adam Wilson, ex Rock Star, bello da mozzare il fiato, arrabbiato con se stesso e con il mondo, è tornato qui perché sa che questa è la sua ultima possibilità per redimersi da una vita fatta di eccessi. 
 
Allison, invece, arriva a Coffeyville da Denver, con un bagaglio carico di segreti, in cerca di tranquillità e salvezza.
Viene subito accolta dalla comunità e trova lavoro proprio nel pub di Adam. Lui e Allison sono così simili che non possono non fare scintille sin dal primo momento: litigano, si urlano addosso, e si desiderano da morire…

Nota: Questa è una nuova edizione. All’interno troverete capitoli inediti e la novel prequel che racconta la vita di Adam da Rock Star e prima di Allison. 
 
ATTENZIONE
Il libro è stato pubblicato nel 2016 con lo stesso titolo e con una copertina diversa.

BIOGRAFIA:
Lidia Ottelli è nata nel 1976 in provincia di Brescia. Ha pubblicato alcuni racconti in antologie di piccole case editrici, è organizzatrice del Festival Romance Italiano e ideatrice del blog e della pagina Facebook Il Rumore Dei Libri. Con Newton Compton ha già pubblicato Emma in love e Un dolce malinteso.

 

1 commento: