martedì 31 maggio 2022

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: "Cuore Tormentato" di Sophie Lark

Titolo: Cuore Tormentato
Autore: Sophie Lark
Serie: Eredi Brutali vol. 4
Casa editrice: Grey Eagle Publication
Genere: Mafia Romance, Contemporary Romance
Pagine: 401
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 6,99 - 15,98
Store on line: tutti

Trama:
Mi ha spezzato il cuore…

Volevo solo rubare una macchina. Non sapevo che ci fosse anche una ragazza. Finché nello specchietto retrovisore è spuntato il più bel viso che avessi mai visto.

Ho provato un sentimento forte, rapido e duraturo…

Ma lei mi ha spezzato il cuore, lasciandomi solo e disperato.

Come posso dimenticarla, se sono costretto a vedere il suo viso perfetto su cartelloni pubblicitari e riviste?

È una tortura.
9 lunghi anni. Pensavo di essermi lasciato tutto alle spalle.
Poi l’ho vista in carne e ossa….
E il mio cuore ha ricominciato a sanguinare…


RECENSIONE:
Eccoci con un’altra delle nostre letture. 
 
Questa volta vi presentiamo il quarto volume della serie “Eredi Brutali” dal titolo “Cuore Tormentato”, dell’autrice Sophie Lark ed uscito oggi per Grey Eagle Publications con cui abbiamo iniziato una nuova collaborazione e che ringraziamo per la copia in anteprima fornita.

Lo ha letto per noi Gabriela, vediamo che ci racconta.

I libri di questa serie mescolano magistralmente elementi di suspense e romanticismo, dando vita a una storia che tiene col fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina e che premia con un lieto fine.

“Cuore tormentato” è un libro stupendo, con intrighi, misteri, patos, momenti bollenti, sentimenti ed emozioni forti, relazioni familiari complicate e personaggi estremamente interessanti e ben sviluppati.

Simone, la protagonista di questa storia riesce a catturarti per la sua dolcezza, per la semplicità ma anche per la sua fragilità all’inizio della storia.

Il” mondo” in nasci non è certo colpa tua, ma cosa succede se poi ti innamori di un ragazzo proveniente da una famiglia che non è proprio perfetta?

Succede che arrivano mille pensieri, valuti se innamorarti sia la miglior chance di vivere un amore tormentato, fuggitivo e pieno di ostacoli.

Le volontà dei due si scontrano, la loro attrazione cresce e diventa quasi palpabile, e basta una scintilla per accendere un vortice di passione.

Simone, però, desidera assolutamente questo amore, che per la sua famiglia è malato. Quindi, per la prima volta decide di seguire il cuore e non la ragione. Complice anche la sorella, che anch’essa è un personaggio meraviglioso, visto che è riuscita ad emozionarmi anche con le poche apparizioni nella storia.

Ovviamente quando i soggetti inclusi nelle trame, sono perfetti, rischi di amare tutti, dispiacendoti per le varie situazioni che accadono loro.

Esiste davvero l’uomo perfetto? Non credo, ma Dante, potrebbe essere un’eccezione. E non perché sia il principe azzurro, ma solo per quanto il suo amore sia così intenso dar far tremare le gambe.

Ma tutto cambia in una sola notte. Cambiamenti drastici, che ti fanno dispiacere per entrambi i personaggi.

Un ragazzo, che riesce a prenderti il cuore, e speri per lui che la situazione possa cambiare.
Il suo carattere, la sua personalità non fanno altro che affollarti la mente, in una ragnatela senza via di salvezza.

Ed è così che sente Simone. Le scelte che fa, la porteranno sì lontano, ma la tristezza l’accompagna finché un giorno non cambierà tutto.

Come dicevo sopra, la storia è bella perché è piena di suspense e tantissima azione che riesce a sorprenderti ad ogni pagina che leggi.
Il libro è accattivante, ti cattura con il suo fascino, ha un ritmo incalzante e ti tiene incollato dall'inizio alla fine.
Il finale è molto romantico e fa credere alle anime gemelle e al fatto che il vero amore può abbattere ogni ostacolo.

Perché anche se questa storia è un mafia romance, brutale in alcune vicende, vi assicuro che ne ho amato ogni parola, ogni riga.

Romanzo promosso a pieni voti 5/5 stelle e felici di aver scoperto questa nuova serie.

Nessun commento:

Posta un commento