lunedì 9 maggio 2022

REVIEW TOUR "Dead Man’s Hand - Vegas Underground vol. 7" di Renee Rose


TITOLO: Dead Man’s Hand
SERIE: Vegas Underground vol. 7
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia romance
PAGINE: 260
FORMATO: Ebook
PREZZO: Ebook € 3,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 06/05/2022


NB: Libro disponibile su amazon e altri store (kobo, itunes,google ecc)


Trama

“Ora mi appartieni.”
Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone. Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile.
Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza. Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose.
Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me. Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla.
Il problema è che non riesco a stare lontano da lei.
E ora che è sotto il mio controllo… non ho intenzione di lasciarla andare.

Biografia Autore.
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. 
È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.

RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici!!! Torniamo a Chicago in compagnia della famiglia Tacone grazie a Renée Rose, con il settimo volume della serie “Vegas Underground”, dal titolo “Dead Man’s Hand”, uscito la scorsa settimana per Queen Edizioni, che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita.

Sono follemente innamorata di questa serie e dei suoi protagonisti: Nico, Stefano, Junior, Alessia, Gio, Paolo e degli altri personaggi che in qualche modo intrecciano le loro vite a quelle di questa famiglia.

In questo capitolo ritroviamo Gio, rimessosi dopo la sparatoria in cui era rimasto ferito e Marissa, la giovane proprietaria del Caffè Milano, il locale dove è avvenuto “l’incidente”. Entrambi da quella notte hanno degli incubi ricorrenti, che in un modo o nell’altro li tengono legati.

Quello che c’è fra loro, è più di un semplice legame emotivo, molto più della chimica che si accende quando sono vicini l’uno all’altra. Però ci sono alcuni ostacoli da superare, soprattutto per Marissa, la cui famiglia non vede di buon occhio che lei frequenti un Tacone.

Come tutti gli uomini Tacone, anche Gio saprà sfoderare tutto il suo fascino e il suo carattere, mettendo sempre al primo posto il bene della sua donna.

Ma riuscirà ad abbattere le resistenze della ragazza, tra l’altro molto più giovane di lui?
A conquistare il suo cuore e il suo rispetto?

Non vi resta che leggerlo.

Il libro, come i precedenti, pur ambientato nel mondo della criminalità, è collocabile più come erotico che non come mafia romance: rispetto ad altri dello stesso genere, anche in questo settimo volume le dinamiche criminali sono solo marginali, lasciando più spazio allo sviluppo della coppia, dando maggior risalto al lato passionale ed erotico.

Il romanzo si divora in pochissimo tempo, non è lunghissimo e la scrittura è semplice e scorrevole. Il Pov è alternato e in prima persona: la parte che ho apprezzato di più è stato quello di Gio, dove l’uomo mette a nudo i suoi pensieri, i suoi sentimenti, la sua anima.

È ancora una volta, troviamo un maschio alfa, possessivo, passionale e protettivo verso tutto ciò che gli appartiene, ma la donna protagonista non è da meno, la giovane Marissa non è una principessa indifesa, è solo una donna che vuole essere amata e rispettata, coccolata e a cui non dispiace essere dominata in camera da letto.

Il capitolo si contende il podio con quello dedicato ad Alessia e Vlad, sia per coinvolgimento che per la sensazione che lascia quando si arriva alla fine, vorresti ancora leggere di loro.

Ma saremo presto accontentate, ci aspetta la storia di Paolo, l’ultimo dei fratelli ancora scapolo. L’assaggio che ci viene offerto nelle ultime battute ci fa ben sperare in un'altra storia coinvolgente e ad alto tasso erotico.  

E l’autrice si conferma una delle mie preferite. Non vedo l’ora di poter avere il cartaceo da mettere in libreria.
Promosso anche stavolta a pieni voti. 5/5

 

Nessun commento:

Posta un commento