giovedì 8 settembre 2022

REVIEW TOUR: "La Vendetta Del Diavolo - Vows And Vengeance vol.2" di Bella J.

 

Titolo: La Vendetta Del Diavolo
Autrice: Bella J.
Serie: Vows And Vengeance #2
Genere: Dark Romance/Arranged Marriage
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Pagine: 165
Finale: Conclusivo
Prezzo: 3.49€ - Cartaceo 10.90€
 
Data Di Pubblicazione: 6 Settembre 2022
Disponibilità: Tutti gli store Online

Trama

Gian
Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie.
Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me.
Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta.
Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa.
Daniela Moretti, la figlia del mio nemico… e avevo intenzione di trattarla come meritava.

Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava.
La sua rabbia mi induceva in tentazione.
E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio.

Ora lei non c’è più.
Rapita e scomparsa senza lasciare tracce.
Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.

Vows and vengeance duet:
#1 Il voto del diavolo (6 Luglio 2022) qui la mia recensione
#2 La vendetta del diavolo (6 Settembre 2022)



L'autrice
Direttamente da Cape Town, in Sudafrica, Bella J vive aspettando il giorno in cui potrà ritirarsi nella sua tana a scrivere per sempre, dove potrà perdersi nel suo piccolo mondo di romanticismo, amore, e ragazzacci tremendamente sexy.
Bella J è un’autrice ibrida, avendo pubblicato sia in self, sia con case editrici.
Anche se le sue novelle spaziano dalla tragedia, alla commedia, alla suspense, è l’aspetto oscuro e contorto del romance che ama maggiormente.
 
RECENSIONE
Buon pomeriggio lettrici!!! Questa volta torniamo in compagnia di Daniela e Gian, nel secondo e ultimo volume della serie Vows And Vengeance dell’autrice Bella J. dal titolo “La vendetta del Diavolo” uscito per Heartbeat Edizioni che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita. 

È comunque necessaria una premessa: prima di affrontare questo volume è consigliabile aver letto il capitolo precedente, “Il voto del Diavolo” (qui la mia recensione), poiché gli eventi del primo libro proseguono e si concludono nel secondo.
Il romanzo inizia mostrandoci, nel prologo, un assaggio di quello che saranno le sorti di Daniela per mano del suo rapitore e quello che ci si dovrà aspettare andando avanti nella storia. 

Tutto riprende dove eravamo rimasti: Daniela è stata rapita da qualcuno che ha lasciato in fin di vita la sorella Alessa. 

Gian è divorato dalla rabbia, non riesce a trovare sua moglie da nessuna parte, nessuno è in grado di dire che fine abbia fatto e la donna sembra svanita nel nulla.
La sua furia è pronta ad abbattersi su chiunque abbia osato sfidarlo, portandosi via Daniela, colei che è stato costretto a sposare, ma che ama profondamente.

Sarà questo loro legame, l’amore che li unisce a dare forza a Daniela per non soccombere a un destino che appare buio e tormentato.

L’autrice ci avverte che il romanzo non è per persone impressionabili, né deboli di cuore. Ma merita di essere letto, la storia è bella, i personaggi Gian e Daniela hanno una forza e una determinazione incredibili.

La parte dark qui appare in tutta la sua potenza, il testo è crudo. Le vicende raccontate sono raccapriccianti e la violenza che traspare nelle pagine è tale che a volte ci si deve fermare a riprendere fiato. 

Vi confesso che alcuni passaggi più brutali li ho saltati e non è la prima volta che mi succede in un romanzo del genere: questo però, dimostra un’alta qualità di ciò che stavo leggendo, la maestria dell’autrice di rendere realistiche le scene, anche quelle più dolorose.

Ovviamente non c’è solo questo nel romanzo, c’è anche l’amore di un uomo che, animato dal senso di vendetta, fa di tutto per riprendersi la donna che ama e che non vede l’ora di aver di nuovo al suo fianco. 

Se alla fine del primo libro mi aspettavo di vedere il diavolo in azione, qui sono stata accontentata, e nel migliore/peggiore dei modi: la sua furia non avrà pietà di nessuno, nemmeno del suo stesso sangue se dovesse essere necessario…

Alla fine, il romanzo merita davvero, e ringrazio la casa editrice, non solo per avermi dato la possibilità di leggerlo, ma per aver fatto uscire le due parti a così poco tempo di distanza. Grazie di non averci lascito con il fiato sospeso troppo a lungo.
Promosso con un punteggio di 4/5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento