venerdì 3 marzo 2023

COVER REVEAL: "Buon soggiorno a Sugartown - Serie Sugartown vol.2" di Carmen Jenner


Titolo: Buon soggiorno a Sugartown
Autore: Carmen Jenner
Serie: Sugartown #2
Genere: Contemporary Romance
Traduzione: Roberta Mazzocca
Editing: Laura Caroniti
Cover: Angelice Graphics
Data di uscita: 07/03/2023

TRAMA
L’ultima cosa che Holly Harris si sarebbe aspettata nella sua vita era di rimanere incinta a soli diciannove anni e trovarsi del tutto sola.

Jackson Rowe prova a colmare il vuoto che ha dentro, bevendo, scopando e lasciando dietro di sé una serie di cuori infranti. Il trasferimento a Sugartown avrebbe dovuto essere facile, ma non aveva calcolato che la sua attrazione per Holly sarebbe stata ancora così forte e viva. E soprattutto non pensava di trovarla incinta di un altro.

Le fiamme dell’antica passione si riaccendono e con esse si riaprono anche le vecchie ferite. Riusciranno Holly e Jackson a far funzionare le cose o la loro testardaggine li allontanerà ancora di più?

Avvertenze! Questo romanzo è destinato a un pubblico adulto. Contiene angst, un numero illimitato di parolacce, volgarità e parecchio sesso.

Una passione antica che si riaccende proprio quando non dovrebbe.
Jackson e Holly sanno perfettamente quanto hanno sofferto, sanno di non aver dimenticato il loro passato, e sanno ancora meglio quanto sia impossibile resistersi.
 
Ma la vita ha deciso di sottoporre Holly alla prova più bella: essere mamma; chissà se Jackson non essendo il padre, sarà in grado di accantonare le paure e i dubbi per amare senza riserve quella donna che da sempre infesta i suoi sogni e quella piccola vita che cresce dentro di lei. 
 
Solo tornando a Sugartown lo scoprirete!

Nessun commento:

Posta un commento