sabato 5 ottobre 2019

SEGNALAZIONE USCITA: "Rock you" di Mia Another


Disponibile in preordine su amazon.it 
in vendita da sabato 5 ottobre
ebook €2,99 pp. 283
cartaceo €11,99 pp. 283

L'amore, quando arriva, non chiede il permesso.

SINOSSI
La vita di Veronica scorre monotona, intrappolata in una routine grigia fatta di mille regole da seguire, tailleur eleganti, locali costosi e amici poco sinceri. Le uniche cose che le permettono di riprendere fiato sono il suo amato violino, la passione per la musica e l'affetto incondizionato del padre, che farebbe di tutto per renderla felice.
Il suo equilibrio di cristallo, però, va totalmente in frantumi quando è costretta a sposare Kain, il suo amico d'infanzia.
Carisma da leader, maniere impertinenti, inchiostro sulla pelle e una band al seguito, Kain Valentine è una vera rockstar, e non ha bisogno di chiederle il permesso per abbattere le barriere del suo cuore di ghiaccio.

 
......... il drago tatuato sul suo collo sembrò prendere vita e ruggire verso l’alto. I suoi occhi si riflessero nel cristallo sottile e poi si insinuarono nella mia scollatura, e scorrendo lungo la mia treccia di capelli neri, si fermarono sul mio viso. 
«Potrei fare l’amore con te, Veronica. Dolcemente, sotto la luce della luna che entra dalla finestra aperta e si posa sul nostro letto, sulle lenzuola di seta blu che tanto adori. Potrei baciarti lentamente e respirare sul tuo collo, essere gentile e ascoltare il tuo corpo come musica, assecondarti fino a farti sciogliere tra le mie mani.» 
Aveva la voce roca e profonda, parlava con calma, da vero seduttore, sicuro di sé e consapevole delle reazioni contrastanti che stava scatenando nel mio cuore....


Nessun commento:

Posta un commento