venerdì 8 ottobre 2021

RELEASE BLITZ: "Il mistero del Corvo - Vol.2" di Monica Marmentini e Ary Bazzani


Titolo: Il mistero del Corvo
Autrici: Monica Marmentini e Ary Bazzani
Editore : ‎Genesis Publishing 
COLLANA: Narrativa
GENERE: Young Adult, Mistero, Avventura
PREZZO Ebook: 3,99
PREZZO Cartaceo: 12,00
PAGINE: 268

Trama: 
Dopo le rocambolesche avventure estive, per i Q.D.G. si apre un nuovo anno scolastico. Non sarà facile tornare alla routine dopo aver vissuto mesi appassionanti, tuttavia, ai quattro ragazzi non manca certo la voglia di scoprire, conoscere e divertirsi.

Scuola, studio, sport ma anche parecchi batticuori sono in vista per i nostri amici: nascerà qualcosa di serio tra Leo e Mac? E l’affascinante Gi continuerà a lasciarsi alle spalle una scia di innamorate deluse? O stavolta toccherà a Rick?

Come se non bastasse, a rendere più movimentate le loro giornate ci penserà una nuova arrivata, con il suo carico di mistero.

Q.D.G. - Il mistero del Corvo è il secondo volume di una trilogia young adult che ci ha abituati a sorprendenti colpi di scena, ma qui farete i conti con un inatteso risvolto romance che saprà farvi sognare. Siete pronti a rincontrare Rick, Mac, Gi e Leo e a rituffarvi nelle loro vite?

Le Autrici :
MONICA MARMENTINI
Vive con la famiglia tra le sponde del lago di Garda e quelle del lago D’Idro.
Appassionata lettrice, sin dalla più tenera età, esplora vari generi, ma i suoi preferiti rimangono gli ambiti della storia antica, delle leggende, della mitologia e del mistero.
Pubblica con la Genesis Publishing il suo primo romanzo: Anima Antica; in seguito, partecipa alle raccolte di racconti Sulle ali della primavera e Tenebrae - Verso un mondo oscuro e ammaliante.
 
ARY BAZZANI
Giovanissima ma dalle idee molto chiare, è una vorace e curiosa lettrice sin dai primi anni di vita (quando ancora c’era chi leggeva per lei). Appassionata di Fisica, Chimica, Biologia e di tutto il mondo delle scienze, attualmente frequenta il secondo anno di Liceo.
Condivide con la mamma, Monica, la perenne e insaziabile curiosità verso tutto ciò che non si conosce, l’amore per la natura e un sottile velo di black humor, che le porta sovente a ridere a crepapelle per battute che nessun altro (o quasi) capisce
                                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento