sabato 2 ottobre 2021

REVIEW TOUR: "L’altra metà della luna – I lupi di Florence vol. 2" di Federica Amalfitano


TITOLO: L’altra metà della luna
SERIE:
I lupi di Florence vol. 2AUTORE: Federica Amalfitano
GENERE: Urban Fantasy, Paranormal Romance YA
EDITORE: Self Publishing
FORMATO: Digitale
PREZZO LANCIO: € 0.99 – poi € 1.99
Disponibile anche per Kindle Unlimited

SINOSSI:
La guerra tra i Kean e i Verdana è alle porte.
Nemmeno scappare da Florence è servito a placare la sete di vendetta di Selene Verdana.
Taylor ed Ellen si rincontreranno, ma la strada per la felicità è in salita e ricca di ostacoli.
Un lupo nero dagli occhi rossi è in agguato e non aspetta altro che dare sfogo ai suoi istinti più oscuri.
Solo l’amore potrà curare un’anima ferita e ricucire un legame che sembrava essersi spezzato, ma il filo rosso del destino è difficile da recidere.
Battaglie, tradimenti, amicizie, amori.
L’ultimo capitolo della serie Gli Occhi del Lupo.
 
 
RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici!!! Eccoci con una delle letture della nostra Gabriela che ci presenta il romanzo di Federica Amalfitano, "L'altra metà della luna", vol. 2 della serie “I lupi di Florence”. Ringraziamo l’autrice per la copia ebook fornita.

Vediamo cosa ci racconta.

Aspettavo con il fiato sospeso questa storia. Perché se vi ricordate, il finale del primo volume è stato un po’, per così dire, scombussolato... 

Questo volume, per me è stato la resa dei conti. 

I Pov alternati dei vari personaggi non hanno fatto altro che far conoscere di più ogni soggetto, ogni sfumatura inclusa in questa fantastica trama. 

Si ha la possibilità di conoscere in modo approfondito ognuno di loro, e così facendo è stato come se tutti diventassero personaggi principali. 

Ogni storia, ogni paura, ogni amore, di ciascuno di loro, dà alla trama quella marcia in più che fa diventare la lettura piacevole, scorrevole e molto stuzzicante. 

Posso dire che le azioni svolte, le descrizioni degli ambienti, specialmente le lotta, il bosco, e la descrizione del “lupo nero”, mi hanno fatto viaggiare con la fantasia, desiderando sempre di più. 

I “cattivi” hanno quello che si meritano, e non mi sarei mai aspettata che Selene ricevesse comunque quello che alla fine ha ricevuto. Lo so, sembra un gioco di parole, un gioco crudele il mio, ma solo perché non voglio assolutamente dire nulla a proposito di quello che succederà a questo personaggio così bello, ma così “spietato”. 

Come ho già detto questo volume evidenzia tutte le caratteristiche di ogni personaggio, quindi ho apprezzato molto anche la vicenda del cacciatore. 

Ma per saperne di più, chiaramente dovrete leggere tutto, anche il primo volume ovviamente, (qui trovate la nostra recensione), solo così capirete meglio quello che vi sto raccontando. 

Sono sincera mi sarei aspettato di più da Ellen, speravo davvero che quello che le stava succedendo portasse alla fine un cambiamento in lei. Ma è stato come dico io, “un falso allarme”. 

Va beh… qui parla la lettrice accanita fan del genere fantasy, in ogni caso, con tutto questo, le mie aspettative sono state ben soddisfatte.

Romanzo promosso, 4/5 stelle

                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento