sabato 30 ottobre 2021

SEGNALAZIONE USCITA: "Una relazione travolgente" di Fabiola D'Amico

Titolo: Una relazione travolgente 
Autore : Fabiola D'Amico 
Serie: Business vol. 3
Editore: self publishing
Genere: romance erotico 
Prezzo: 2,99 ebook - Disponibile in KU
Pagine: 250
Data di uscita: 30 ottobre
 
Trama 
Victor Carter è avvocato, amante del bello e uomo di grande fascino. Le donne cadono ai suoi piedi e fanno a gara per andarci a letto. 

Finché, non incontra una spogliarellista che cede al suo fascino soltanto per liberarsi dalla minaccia di persone pericolose.  Mentre fanno sesso, sente che lei è distante, lontano da lui e fugge non appena si distrae. 
 
Non essendo un uomo che corre dietro alle donne  archivia l'accaduto come un caso non risolvibile.

Diane Walker è giovane, madre single e spogliarellista per necessità. Ogni volta che finisce un'esibizione rifiuta le offerte generose degli uomini facoltosi che vogliono fare sesso con lei. Ogni volta, finché una sera non minacciano di far del male al suo bambino se non si concede a uno di loro.
 
Spaventata, decide di cambiare vita e va a un colloquio presso uno studio di avvocati. Immaginate la sua sorpresa quando l'avvocato per cui dovrebbe essere assistente personale è l'uomo a cui ha ceduto le armi per proteggere il figlio.
 
Victor si ritrova a fronteggiare una donna dal carattere forte oltre che sexy e affascinante. Averla diventa un chiodo fisso e un giorno le propone un accordo economico: se lei sarà sua per due settimane lui la ricompenserà con denaro e diamanti. Purtroppo Victor capirà che potrà avere facilmente il corpo di Diane ma non la sua mente.
 
Diane accetta l'offerta di Victor, pur non fidandosi, perché viene nuovamente minacciata da quegli uomini pericolosi. Non ha scampo. 
 
Tra segreti, rivelazioni e minacce, la vita di queste due persone verrà messa sottosopra fino a trascinarli a Savannah, dai parenti di Diane, dove il fantasma di zia Abigail svelerà sorprendenti vicende, perché i Broderick sono una famiglia potente e unita.
 
Precedenti volumi: 
Una relazione pericolosa (Newton Compton)
Una relazione segreta

Nessun commento:

Posta un commento