venerdì 10 dicembre 2021

COVER REVEAL: "Non chiedermi perché" di Marica Dal Negro


Titolo: Non chiedermi perché
Autrice: Marica Dal Negro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo: lancio a 0,99 poi 2,99 euro
Pagine: 220 circa
Uscita: 12 dicembre 2021

Trama 
Cosa accadrebbe se una mattina, mentre stai correndo per andare al lavoro, un perfetto imbecille in sella alla sua moto rischiasse di investirti? 

E se poi, quest’imbecille, te lo ritrovassi poco dopo nel tuo ufficio nelle vesti di cliente? E se aggiungessimo una tua ex fiamma che torna dal nulla ad affollare di nuovo i tuoi pensieri? 

E se, nel frattempo, ti rendessi conto che il “quasi investitore” non è poi così imbecille ma si rivelasse, al contrario, molto più che interessante? 

È quello che accade a Marta, segretaria contabile, la quale si ritrova inaspettatamente con il cuore diviso tra Fabio, sceneggiatore cinematografico incontrato pochi mesi prima, e Andrea, affermato avvocato, meglio noto alla nostra Marta come il “quasi investitore”. 

Questi due uomini, completamente diversi tra loro, riusciranno a mandarla in confusione a tal punto da rendere difficile seguire ciò che le suggeriscono questi nuovi sentimenti. Sullo sfondo di una romantica Città Eterna, riuscirà Marta ad aprire incondizionatamente il suo cuore a un nuovo amore?

Nessun commento:

Posta un commento