lunedì 21 febbraio 2022

SEGNALAZIONE USCITA: "Suddenly Love" di Harper McKenzie


Titolo: Suddenly Love
Autore: Harper McKenzie
Casa editrice: More Stories
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 302
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: ebook €2,99 - cartaceo €12,99
Store on line: Amazon e abbonamento KU
 
IN VENDITA DAL 21 FEBBRAIO 2022
Disponibile anche su KindleUnlimited

L’ultima cosa di cui Emma ha bisogno è un nuovo amore. Sicura, nella ristretta cerchia sociale dei suoi amici e coinquilini, Emma tiene al riparo i suoi sentimenti e il suo cuore dopo l'ultima storia, che l’ha lasciata ferita e umiliata. 
Ma il destino ha in serbo per lei un paio di occhi intensi, grigi, con cui incrocia uno sguardo infuocato una sera in un pub. Lo sguardo di un uomo molto più grande di lei, affascinante e carismatico. Lo sguardo di Esteban.
 
Chimica. Complicità. Attrazione.
 
Il fuoco divampa subito tra i due, anche se l’incontro è breve ed entrambi decidono di lasciare un alone di mistero sulle rispettive vite, senza raccontarsi, senza svelarsi.
Un gioco di seduzione.
Sarà il caso a decidere per loro se ci sarà un futuro. Se si rivedranno mai.
E sempre il caso, o meglio il destino, tornerà a metterli di fronte, rivelandosi più beffardo di quanto non sembrasse, e lasciando Emma nel totale sconforto.
 
Può l’amore vincere proprio su tutto? Anche sulla paura, sulle convenzioni sociali e i pettegolezzi? E quanto si è disposti a lottare per esso?
Mentre Emma sembra volersi lasciar travolgere dal problema, Esteban è più che mai deciso a battersi per quella nuova speranza di felicità che sembra illuminare finalmente la sua vita.

BIOGRAFIA:
Harper McKenzie è una docente di Lettere e vive in Italia settentrionale con suo marito, suo figlio e una barboncina simpaticissima.
Ama leggere e scrivere e lo fa in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, preferibilmente con un vassoio di dolci siciliani, di cui è ghiotta, accanto. Le piace guardare commedie e serie romantiche accompagnate da mega tazze di caffè al ginseng o tè.

Nessun commento:

Posta un commento