venerdì 22 aprile 2022

SEGNALAZIONE USCITA: "Blackjack" di Elizabeth Knox

TITOLO: Blackjack 
AUTORE: Elizabeth Knox 
EDITORE: Kiss Publishing
GENERE: Contemporary romance 
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana PREZZO: Ebook € 2.99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Aprile 2022

NB: Libro disponibile nei vari store online.

Trama
 
ASHLEY
Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata.
Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi.
Grazie a Dio, esiste Blackjack.
Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo.
Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto?

BLACKJACK
Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo.
Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio.
Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro.
Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita?

Biografia Autore.
Elizabeth Knox, autrice di Romantic Suspense, nota per i romanzi del Club dei Motociclisti e dei Mafia Romance. Elizabeth adora scrivere, ma è anche un'avida lettrice, predilige un misto di generi. 
Vive negli Stati Uniti, con suo marito, due gatti e due cani. Quando non lavora puoi trovarla a passare del tempo con la sua famiglia, a cena fuori con gli amici o a guardare l’ultima serie di tendenza su Netflix.

Nessun commento:

Posta un commento