mercoledì 27 aprile 2022

REVIEW TOUR: "Il Sigillo del Peccato - Dark Realm vol.1" di Georgia Lyn Hunter


Titolo: Il sigillo del peccato
Autore: Georgia Lyn Hunter
Serie: Dark Realm vol.1 - Autoconclusivo
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Cover Reveal: 08 aprile 2022
Data di uscita: 18 aprile 2022

TRAMA:

In un mondo avvolto dall’oscurità e dai desideri carnali, si risveglia un peccato mortale...

Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui.

La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, basta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto.

Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro.

Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene.
 
RECENSIONE:
 
Buongiorno lettrici!!!
Quando si tratta di fantasy la nostra Gabriela non si tira mai indietro. Oggi ci presenta una nuova uscita in casa Hope Edizioni, primo volume della serie “Dark Realm” dal titolo “Il Sigillo del Peccato” dell'autrice Georgia Lyn Hunter.
 
Vediamo cosa ci racconta.

Leggete questo libro a casa, non in pubblico, ma il mio è solo un consiglio.
Perché vi dico questo?
Perché leggerlo porta all'arrossamento del viso, ad avere gli occhi annebbiati e si ha urgente bisogno di una consultazione specialistica, preferibilmente di un coniuge, di un fidanzato/a o di chiamare quello che possiamo definire un amico con benefici.

E se siete così audaci da leggerlo in pubblico, avvolgetelo in un giornale che nessuno legge o in una copertina molto brutta, perché questo titolo, “Il Sigillo del Peccato”, attirerà gli sguardi e tutti diventeranno curiosi di dare un'occhiata.

In nessun caso utilizzate la Gazzetta dello sport, perché i signori vorranno vedere il punteggio della partita della loro squadra del cuore.
E nemmeno Vanity Fair, perché le signore vorranno vedere un'anteprima di consigli femminili.

Ma non divaghiamo…

Mi piace ogni volta che escono nuovi titoli per Hope Edizioni, e non c'è dubbio che alcuni generi, come questo Paranormal romance, saranno di mio gradimento.

Mi sono piaciute sia le scene piccanti, che la suspense della seconda metà del libro, sia i momenti divertenti che sono sparsi in tutto il romanzo. Inoltre, lo stile di scrittura dell’autrice è disinibito, leggero e divertente.

La storia riesce a stuzzicare l'immaginazione del lettore con scene eccitanti, ma anche a tenerlo in sospeso fino alla fine. Il dialogo vivace e le battute ironiche ne aumentano il divertimento.

Credo che abbiate capito, cari lettori, che questa non è una trama per puritani, oppure per quelle persone che non amano le scene erotiche troppo esplicite.

Sto sorridendo mentre scrivo questa recensione, perché vorrei essere lì con voi e guardarvi mentre la lettura vi sta accaldando e la vostra faccia diventa rossa come il fuoco...

Questo è un romanzo che ha tutto: erotismo, fantasy, amore, lealtà ma con tanta, tanta azione.
Questo vuol dire che si legge più o meno in un paio di ore, costringendovi a restare incolati al divano per scoprire di più, molto di più.  

L'amore, sotto qualsiasi forma, significa sofferenza, ma è così dolce, e scalda l'anima, riempie qualsiasi vuoto, guarisce qualsiasi impotenza, e dà un senso alla vita.

Ed è questo che Saia e Riley vi faranno scoprire con la loro storia.

Parliamo invece del finale… ecco, qui avrei letto volentieri molto di più.

Perché? Non perché non si sia concluso al meglio oppure come mi aspettavo, ma ero così assorta nella lettura, che mi sono sentita abbandonata nel momento in cui sono giunta alla parola fine.

Il mio consiglio? Leggere con la mente aperta questa ammaliante storia. Non ve ne pentirete.
Romanzo promosso a pieni voti. 5/5 stelle meritatissime.

Nessun commento:

Posta un commento