martedì 12 aprile 2022

REVIEW TOUR: "Dominare - vol 5. - Serie I fratelli Harris" di Amy Daws

Titolo: Dominare
Autore: Amy Daws
Casa Editrice: Hope Edizioni
Serie: Harris brothers vol.5
Genere: Sport romance
Traduzione: Daniela Rossetti
Cover: Franlu
Data di uscita: 07 aprile 2022

Trama:

L’attesa conclusione della dilogia sul maggiore dei fratelli Harris.

Dominare il proprio cuore è la vera libertà.
Dopo la vile aggressione ai danni di Gareth e Sloan, non ci sono solo le ferite fisiche da dover sanare.
Guarire e lasciare andare il loro oscuro passato è l’unico modo, per Gareth e Sloan, di costruire davvero un futuro insieme.

Chi dei due si arrenderà? Chi dominerà?

Dominare è il secondo volume della dilogia finale sui fratelli Harris e si conclude con Dominare. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli: La Sfida, Resistenza e Il Portiere.
 
 
I fratelli Harris sono pronti per l'ennesima partita.
 
Torna il 07 Aprile 2022 con "Dominare" Amy Daws con il volume 5 della serie Harris Brothers.
 
La storia di Garreth Harris è una dilogia, il primo volume
"Arrendersi" NON E' AUTOCONCLUSIVO, e si conclude con "Dominare"  
 
RECENSIONE:
 
Buon pomeriggio lettrici!!! Torniamo in compagnia della famiglia Harris con il 5 e ultimo capitolo della serie: “Dominare”, la seconda parte dedicata a Gareth e Sloan. 

Li avevamo già conosciuti in “Arrendersi” e lì, in un finale aperto e imprevedibile, si erano aperti gli scenari peggiori: quindi appena il seguito è approdato nel mio Kindle, non ho resistito, ho mollato tutto e sono corsa da loro, per scoprire che cosa fosse accaduto.

Devo dire che mi sono affezionata a questa famiglia chiassosa, ovviamente mi riferisco agli Harris al completo, ma Gareth e Sloan sono una coppia che conquista sin dalle prime pagine e arrivati alla fine del quinto libro ammetto che sono anche la mia preferita.

Nell’ultimo libro della serie si chiudono tutte le questioni in sospeso, non solo la nostra coppia troverà il suo equilibrio ma una parte fondamentale della narrazione è dedicata a Gareth e suo padre, un rapporto difficile che prova a rinascere, ad andare oltre il dolore.
 
Il dolore, per la perdita di qualcuno che amiamo, fa da filo conduttore agli eventi, ma è l’amore, quello che gli Harris provano per ciascuno dei membri della famiglia a risolvere… sono invadenti, caotici, ma si vogliono bene e non possono fare a meno di aiutarsi a vicenda.

Rispetto ad “Arrendersi”, il primo libro che ho recensito di getto, questo mi ha richiesto più tempo, più riflessioni. E non perché non mi sia piaciuto, anzi, credo come ho già accennato sopra che sia il migliore della serie, più emotivo, più sentimentale. 

Vorrei raccontarvi altro di questa storia, ma non trovo le parole giuste per esprimere il groviglio di sensazioni che lascia addosso una volta che si arriva all’ultima pagina. Per apprezzare Gareth e la sua famiglia, la cosa migliore è leggervi tutta la serie, in modo da conoscere al meglio ciascuno di loro.

La narrazione a Pov alterni ci aiuta ad entrate in empatia con ciascun personaggio, a capire i loro stati d’animo, le mille sensazioni che provano in base alle situazioni che si trovano ad affrontare. 

Gareth e Sloan ci aprono le porte del loro cuore, ci fanno partecipi delle paure, del dolore, ma anche dell’amore che cresce insieme a loro.

Alla fine, tutto va al proprio posto, tutto trova il proprio finale degno di questa meravigliosa famiglia che ci ha tenuto compagnia con le sue storie, i suoi amori e la sua incredibile forza.
Il mio giudizio è un punteggio pieno anche stavolta 5/5 stelle meritatissime.
 

Nessun commento:

Posta un commento