mercoledì 6 aprile 2022

SEGNALAZIONE USCITA: "Wrong - Red Oak Manor Collection vol.5" di Valentina C. Brin

Autore: Valentina C. Brin 
Titolo: Wrong   
Serie: Red Oak Manor Collection vol.5 
Genere: Sport Romance - Young Adult - Forbidden 
Formati: Digitale; Cartaceo Flessibile; Cartaceo Rigido

Data d'uscita: 06 aprile 2022

TRAMA
Tyler Blake, quarterback dei Lions e re del suo liceo, ha sempre desiderato avere una famiglia. 
È stato adottato quando aveva dieci anni, e se i signori Blake gli hanno donato una casa e l’amore che non ha mai avuto, Luna, la loro figlia naturale, gli ha dato tutto il resto.
 
Lei è la sua migliore amica, la sua forza, la sua àncora.
E soprattutto è il suo segreto più grande.
 
Luna Blake farebbe di tutto per Tyler. L’ha protetto dai bulli quando erano piccoli, e nonostante non condividano lo stesso sangue, quel ragazzone innamorato del football è il suo unico e preziosissimo fratello. 
Ma non è più il bambino impaurito che i loro genitori hanno portato a casa sette anni prima: è diventato un incontrollabile concentrato di rabbia e incoscienza e lei non ne capisce il motivo. Un motivo che Tyler, invece, conosce bene. Perché nonostante Luna sia sua sorella, è irrimediabilmente attratto da lei. 
 
Starle accanto è un’agonia, desiderarla senza poterla avere è una tortura, stordirsi con l’alcol e le ragazze è l’unico modo che conosce per non cedere. Perché se lui la tocca, perde tutto: la testa, il football, l’amore dei suoi genitori.
 
Lasciarsi andare è fuori discussione.
Rimetterci la famiglia non è un’opzione. 
 
Ma cosa succederebbe se, cercando di salvare Tyler da se stesso, Luna si rendesse conto che averlo accanto la confonde? E se, per uno stupido gioco, finissero per stare troppo vicini? Sapranno resistere alla tentazione, se quella tentazione è a portata di bacio?

Nessun commento:

Posta un commento