giovedì 25 maggio 2023

REVIEW TOUR: "When Wishes Bleed" di Casey L. Bond


Titolo: When Wishes Bleed
Autore: Casey L. Bond
Editore: Queen Edizioni
Genere: Fantasy
Pagine: 300
Formato: Ebook - Copertina Flessibile
Prezzo: Ebook € 5,99 - Flessibile 16,90
Data Di Pubblicazione: 15 Maggio 2023

*romanzo autoconclusivo
Disponibile in libreria e store online.


Trama
Un principe. Una strega. Un destino.


Lo sconvolgimento nella mia vita ebbe inizio quando un principe entrò in casa mia e mi chiese di predire il suo futuro. 
Se fosse stata un’altra sera, avrei potuto trovare una scusa per farlo andare via, ma non si trattava di una normale visita. Le mie dita fremevano per toccarlo. E così, accolsi la sua richiesta, porgendogli un singolo osso dei desideri, l’osso biforcuto dei volatili. 
Quando lo spezzò, il desiderio… sanguinò. Un presagio così infausto poteva significare soltanto una cosa: la sua morte era imminente. Il Fato mi rivelò che non sarebbe morto per cause naturali. 
Qualcuno lo voleva morto. Sorpreso dalla rivelazione, l’uomo che ora so essere il principe Tauren, scomparve in una notte a cui temevo non sarebbe sopravvissuto. 
Il giorno seguente, ricevetti un invito per il castello. Ero stata convocata per unirmi ad altre dodici donne in lizza per l’opportunità di diventare sua moglie e futura regina. 
Andare voleva dire mettere a repentaglio i miei piani di reclamare la mia eredità e far risorgere la Casa del Fato. Ma rimanere avrebbe significato morte certa per Tauren e il sangue del suo desiderio sarebbe stato sulle mie mani.


Biografia: .
Casey Bond scrive di personaggi gloriosamente imperfetti e moralmente oscuri che risorgono ferocemente dalle ceneri. Costruire mondi è uno dei suoi hobby preferiti, insieme a creare gioielli, nuotare e godersi la bellezza della natura. 
Pensa che i temporali siano meglio del caffè e che guardare una pioggia di meteoriti sia la cosa più vicina alla magia che potresti mai vedere. È fermamente convinta che ogni libro fantasy abbia bisogno di un mondo in cui vuoi immergerti, un personaggio che vuoi conquistare e un amore per cui combatteresti.


RECENSIONE

Buon pomeriggio lettrici!!! Vi presentiamo oggi il romanzo autoconclusivo dal titolo “When Wishes Bleed” scritto dall’autrice Casey L. Bond e uscito il 15 maggio scorso per Queen Edizioni che ringraziamo per la copia ebook fornita.

Lo ha letto per noi Gabriela, vediamo che ne pensa.

Mentre mi immergo tra le pagine di "When Wishes Bleed", mi ritrovo in un regno incantato dove la magia permea l'aria stessa. Immagino ampi paesaggi pittoreschi, punteggiati da boschi ancestrali, colline verdi che si estendono all'orizzonte e fiumi scintillanti che attraversano il territorio. È un mondo che brulica di vita, con creature magiche che si nascondono tra le ombre e antichi segreti che attendono di essere svelati.

Nel cuore di questo regno si erge un maestoso castello, con torri imponenti e merli che si stagliano contro il cielo. È qui che si svolge gran parte della narrazione, un luogo in cui possiamo scoprire intrighi e alleanze, dove le mura nascondono segreti e dove si realizza il destino dei personaggi.

La protagonista della storia è una strega dal cuore coraggioso di nome Sable. Immagino una giovane donna con lunghi capelli scuri come la notte e occhi scintillanti di saggezza e potere. La sua pelle sembra emanare una luce misteriosa, segno della magia che scorre attraverso le sue vene.

Sable è determinata, risoluta e dotata di una forza interiore che la rende una figura affascinante.

Accanto a lei, c'è il principe Tauren, il cui destino si intreccia con il suo. Immagino un uomo di nobile portamento, con capelli scuri e occhi profondi che nascondono una tormenta di emozioni. Tauren porta sulle sue spalle il peso del suo ruolo di principe, eppure c'è una vulnerabilità in lui che attrae Sable. Sono sicura che la loro relazione sarà una danza intricata tra amore e dovere.

Oltre a Sable e Tauren, ci sono altre figure che popolano il castello e il regno: dodici donne che competono per diventare la moglie del principe, ognuna con la propria storia e motivazione. Posso immaginare un gruppo eterogeneo di donne con personalità e ambizioni diverse, pronte a lottare per ciò che desiderano.

Insieme, questi personaggi si muovono in un mondo magico, tra le sfide del destino e l'intreccio di desideri e intrighi. Saranno chiamati a fare scelte difficili, mettendo a repentaglio i propri sogni e affrontando le conseguenze delle loro azioni.

È in questo affascinante mondo di "When Wishes Bleed" che si svolge l'avventura.

L’atmosfera distopica mostra dei personaggi che indossano abiti che sembrano appartenere a epoche diverse. Alcuni vestono abiti dai tagli moderni, mentre altri indossano abiti medievali, creando un'anomalia temporale nell'ambientazione. Questo strano connubio di stili potrebbe suggerire una sorta di fusione tra passato e presente, una realtà in cui elementi di epoche diverse si mescolano in modo intrigante.

La presenza di tecnologia moderna in un contesto medievalmente ispirato aggiunge un senso di mistero e incertezza. Mi chiedo quale lavoro “dietro le quinte” abbia svolto l’autrice per fa sì che il passato e il presente si siano intrecciati in questo modo.

Questa peculiarità nell'ambientazione contribuisce a creare un'atmosfera unica e affascinante, in cui la magia e la tecnologia si fondono in un modo insolito.

Se sei alla ricerca di un'avventura affascinante che mescola magia, mistero e romanticismo, non cercare oltre: "When Wishes Bleed" di Casey L. Bond è il libro perfetto per te.

Attraverso una scrittura avvincente, l'autrice ti farà immergere in un'ambientazione incantevole, che mescola elementi di epoche diverse e ti farà scoprire segreti inaspettati.

Con il suo mix unico di atmosfera medievale e tocchi di modernità, "When Wishes Bleed" ti sorprenderà ad ogni pagina. Sarai catturato dalle descrizioni vivide e dettagliate, che danno vita a un mondo ricco di personaggi affascinanti, intrighi di corte e un pericoloso gioco di desideri.

Promosso a pieni voti, 5/5 stelle

 

Nessun commento:

Posta un commento