domenica 1 dicembre 2019

EVENTO NATALE: "La maison très mignon" di Morena Muccini

SINOSSI:

Eleonora e Giselle sono amiche del cuore e la loro amicizia prosegue al punto di inseguire il proprio sogno aprendo "La maison trés mignon" dove la loro massima creatività viene espressa mettendo nei propri dolcetti tutto l’amore e tutta la passione che portano dentro di sé. Quando riescono ad ampliare il negozio un misterioso cliente circonda di inaspettate attenzioni Eleonora. Chi sarà questo ammiratore d’altri tempi? Come fa a conoscere tanti aspetti del suo carattere? Leggendo scoprirete come possono cambiare gli eventi, i destini e il pensiero umano, attraverso le esperienze, le sensazioni, ma soprattutto attraverso l’universalità dell’amore.

BIOGRAFIA:
Emiliana di origine, da sempre legata ai valori della propria terra. Nei suoi scritti emerge un’empatica e spiccata sensibilità di carattere. Il suo romanticismo accarezza con decisione le corde dell’animo umano, donando una piacevole melodia, evidenziando in ogni personaggio narrato, l’aspetto umano insieme alla profonda bellezza dell’esistenza. Coglie sfumature di sensibili armonie tra gli esseri viventi invitando il lettore ad una personale analisi introspettiva per poter contribuire all’evoluzione del genere umano.

ESTRATTO:
Alla sera ripenso a quanto accaduto e altri dubbi e incertezze si fanno spazio fra i miei pensieri.

Come di consuetudine anche oggi all’apertura del locale trovo una lettera accompagnata da un’altra orchidea.

“Cara e dolcissima Eleonora, il mondo sarebbe più bello se potessi vedere solo i mignon, ma purtroppo ci sono anche le maxi paste e quelle sono strafottenti, non sono fatte per te e non devi aver paura, tu sai come fare per affrontarle e per schiacciarle, ricordati che non tutti i dolci sono uguali, quelli preparati con amore hanno un sapore diverso. Le tue mani e le tue emozioni riescono a riempire le mie giornate.

Il tuo cliente più felice solo se lo sei anche tu”

Nessun commento:

Posta un commento