mercoledì 11 dicembre 2019

SEGNALAZIONE USCITA: "She is mine" di Deborah Fasola

Titolo:  She is mine
Autore:  Deborah Fasola
Serie: Autoconclusivo – No serie
Data di uscita:  11 dicembre 2019
Genere:  thriller romance - romantic suspense
Editore: Self Publishing
Numero pagine:  394
Formati: Ebook e Cartaceo
Prezzo: 0,99€ Ebook   – 10€ cartaceo

SINOSSI
Nella mia vita esistono poche costanti, che sono poi le sole cose a cui tengo e per le quali lotto ogni giorno: il mio lavoro da detective della omicidi – e quindi la giustizia e la sicurezza del prossimo – e il mio collega e amico Brad. La mia vita al di là di questo non esiste, tutto mi passa accanto opaco, lasciandomi concentrato solo su quello che ho scelto.
Ma è quando accade qualcosa a Brad, proprio mentre sono sulle tracce del serial killer che mi tortura da mesi e sembra fissato con me, che incontro lei, la sua amica Malia.
Esuberante, sopra le righe, ribelle, giovane e bellissima, Malia entra nella rete perversa de Lo sceneggiatore suo malgrado e per colpa mia, e tenerla al sicuro diventa il mio compito.
Il mio cuore di ghiaccio, tuttavia, subisce una frattura quando lei inciampa nella mia vita. I nostri continui e obbligati contatti, mischiati alla paura del killer e al pericolo al quale siamo costantemente sottoposti, ci avvicineranno pericolosamente. Io non posso distrarmi, ma quella ragazzina folle rende la nostra vicinanza davvero ingestibile. Malia mi rende teso e spericolato, spaventato e forte al tempo stesso. Lei scuote quella parte di me rimasta spenta da troppo tempo, eppure so di non poter mischiare lavoro e affari di cuore nella maniera più assoluta. Ma cosa succede quando tutto precipita?
Potrà nascere l’amore in questo scenario oscuro e spaventoso? Un cuore selvaggio e uno di pietra potranno davvero legarsi, mentre si lotta contro il tempo e la morte?

L’autrice 
Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti tre romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento