lunedì 19 ottobre 2020

COVER REVEAL: Cose Strane di Alessandra Paoloni

Titolo: Cose Strane.
Autore: Alessandra Paoloni.
Collana: Eltanin.
Prezzo e-book: 6,99.
Prezzo cartaceo: 19,90.
Data di uscita: 29-10-2020
Genere: horror, gotico, paranormale.

Trama: Non aspettatevi risposte, ma piuttosto domande. Non aspettatevi che tutto si risolva nella manciata di qualche capitolo ma piuttosto chiedetevi: “Cosa accadrà adesso?”
Queste storie potrebbero suscitare perplessità ma è da mie personali perplessità, in effetti, che nascono. High Wall, Membra con membra, Vendetta, Seconda porta a sinistra, Dimness - Nella penombra e Semper Eadem sono un invito ad affrontare la realtà: nulla è certo, tutto è capovolgibile.

Quarta di copertina:
Non c’è realtà definibile con facilità.
Non c’è reale che possa essere delineato soltanto dalle evidenze dei sensi.
Crediamo che ci sia dell’altro.
L’Oltre è tra noi, cammina tra noi, ma non vogliamo averne coscienza.
Bene o Male.
Vita o Morte.
Vero o Falso.
Chi può dire con certezza cosa si cela in ognuna di queste parole?

Biografia: Alessandra Paoloni vive a Marcellina, un paesino alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e per la scrittura, tanto da credere di essere nata con la penna già in mano, pronta a volare in luoghi lontani e mondi diversi con la fantasia. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose, anche quotidiane, e non rinuncerebbe mai al freddo autunnale, alla cioccolata calda e a un buon libro. La passione con cui vive la scrittura le ha regalato un percorso editoriale che ha avuto inizio dieci anni fa, un viaggio che dura tuttora e che l’ha vista cimentarsi in tanti generi diversi, senza mai porsi limiti. E chissà dove la porterà la voglia di andare lontano…

1 commento: