martedì 20 ottobre 2020

REVIEW TOUR: "Summer Love - Season In Love vol.1" di Deborah Fasola e Federica Leone

 
Titolo: Summer Love
Autrici: Deborah Fasola e Federica Leone
Genere: Commedia romantica
Data di uscita:  06 luglio 2020
Serie: Season In Love vol.1
Prezzo ebook: 2,99
Numero pagine: 243 ebook
Prezzo cartaceo: Da definire
Romanzo Autoconclusivo
 
Trama:
Di stronzi, nella sua vita, Summer ne ha incontrati tanti, ma mai uno come Drew Portman.
Lui incarna tutto ciò che lei non tollera: è scapestrato, depravato, arrogante e presuntuoso.
Desidererebbe qualsiasi cosa, fuorché averlo tra i piedi, purtroppo, però, sarà costretta a scendere a patti con il nemico, vivendoci a stretto contatto, forse un po’ troppo stretto.
E questa bizzarra convivenza, fatta di follie e di sfide senza esclusioni di colpi, innescherà una serie di eventi che li porterà alla conoscenza di se stessi e uno dell’altra, facendo nascere in loro dei sentimenti ben diversi da quelli che si sarebbero mai aspettati di provare.
 
RECENSIONE:
Buona serata a tutte, oggi facciamo una bella gita al mare. No, non sono impazzita, ma in queste giornate grigie autunnali cosa c’è di meglio che un bel romanzo che ci riporta alle calde e assolate spiagge, magari in compagnia di un bel surfista? 

Curiose? Allora venite con me a conoscere Drew e Summer, i due protagonisti di “Summer Love” il primo romanzo della serie “Season Love” uscito dalla penna di due bravissime autrici, Deborah Fasola e Federica Leone.

Conosco Deborah da un po' e ho già letto diversi suoi lavori, mentre per Federica è il primo che leggo: sono talmente ben amalgamate, che sicuramente c’è una grande sintonia tra loro, perché il romanzo scorre benissimo e non si ha mai la percezione che ci siano due menti dietro alla storia. Insomma un bel duetto che sembra una voce sola. Brave ragazze.

Ma andiamo con ordine e scopriamo questa coppia matta di protagonisti: Drew e Summer vi faranno sbellicare dalle risate, i dispetti che arriveranno a farsi per vincere la “guerra” che si scatena tra loro, sono esilaranti e al limite del buon senso. 

Si ritroveranno a dividere la stessa casa per una strana coincidenza, nessuno dei due è disposto ad andarsene e a lasciare all’altro campo libero: Drew è presuntuoso, pensa solo a divertirsi, mentre Summer vorrebbe solo pace e tranquillità, ma invece si ritroveranno a passare del tempo assieme, tempo che potrebbe ribaltare le loro convinzioni.

Hanno qualcosa in comune, un particolare che li lega, ma non lo sanno e non lo saprete nemmeno voi, a meno che non leggiate il romanzo. Drew non è quello che sembra. Cosa nasconde? E da che cosa scappa? Cosa c’è dietro al legame che ha con i suoi amici storici?

Se ho stuzzicato la vostra curiosità, prendetevi un paio d’ore di tempo e leggetevi questo bel romanzo, divertente e con qualche spunto di riflessione.

Sapranno farvi emozionare, qualche lacrimuccia scende, e sapranno anche essere seri e uniti quando serve, innamorati come non mai. Orgogliosi e testardi, ma anche dolci e protettivi nei confronti l’uno dell’altro.

Il romanzo scritto a Pov alterni amplifica tutte queste sensazioni e ci da una mano ad apprezzare meglio i personaggi e a instaurare un certo feeling con loro. 

Al termine del libro, dopo l’epilogo le due autrici ci fanno un bellissimo regalo: il prologo del nuovo capitolo, uscito qualche settimana fa, dove conosceremo meglio uno degli “amici” di Drew. I realtà lo incontrerete già in questa storia, ma a voi scoprire chi è.
Intanto ho già iniziato a leggerlo, e vi aspetto la prossima settimana con la recensione.

Il voto per questo è super 5/5 stelle e ringrazio le due autrici per le piacevoli ore passate in compagnia di Drew e Summer.

ESTRATTO
Perché non mi lascia stare?
Non mi vuole, okay, l’ho capito, ma per l’amor di Dio, basta torturarmi!
Mi volto per dirgli di non rompermi più le scatole, quando vengo sopraffatta dalla sua presenza alle mie spalle e dalle sue labbra che si incollano alle mie.
Mi spinge contro la parete di legno delle scale e io smetto quasi di respirare.
Non riesco a opporgli resistenza, lo desidero troppo, quindi, sotto l’insistente e calda pressione della sua bocca, alla fine dischiudo la mia, permettendogli di baciarmi, e il mio cuore accoglie tutto ciò con un inno.
Ci baciamo con insana passione, con rabbia, con tutto quello che ci siamo detti e non detti e comprendo solo in questo momento quanto per tutto il tempo si sia trattenuto dal farlo.
Rispondo al bacio aggrappandomi alle sue spalle e lui mi prende in braccio e preme le mani sul mio corpo, accarezzando la pelle nuda della mia schiena e lo sento fremere d’eccitazione.
Mi stringo più forte a lui e perdo la concezione del mondo, esistiamo solo noi e questo desiderio che ci sta divorando.
Sempre tenendomi in braccio mi porta davanti al divano e poi rotoliamo uno sull’altra, senza che le nostre bocche smettano mai di rimanere unite.
È sublime.
Spettacolare.
Un concentrato di emozioni che mi sta trasportando in una dimensione dove non ero mai stata.
E che non pensavo neppure esistesse.
Lo sento armeggiare con i suoi pantaloni e faccio lo stesso, perché io lo voglio completamente come lui vuole me.

                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento