lunedì 31 ottobre 2022

SEGNALAZIONE USCITA: "A Game of Fate - Ade Saga Vol. 1" di Scarlett St. Clair

 

TITOLO: A Game of Fate
AUTORE: Scarlett St. Clair
SERIE: Ade Saga Vol. 1
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Urban Fantasy
PAGINE: 380
FORMATO: Ebook - copertina flessibile - copertina rigida
PREZZO: Ebook € 5,90 - cartaceo 15,90 flessibile - 18,90 cartonato
 
PRE ORDINE DISPONIBILE QUI

DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 ottobre 2022

NB: copertina rigida in vendita solo sul sito www.queenedizioni.com - per tutti gli altri formati disponibili in tutti gli store.

Trama
 
Prendetela, e distruggerò questo mondo. Prendetela, e vi distruggerò. Prendetela, e porrò fine a noi tutti.

Ade, dio dell’Oltretomba, è noto per il suo dominio inflessibile, i night club lussuosi e i contratti impossibili. Abituato a esercitare il controllo, quando scopre che le Moire hanno scelto Persefone, dea della primavera, come sua futura moglie e regina, rimane basito.
Nonostante subisca il fascino del dio dei morti, Persefone, un’ambiziosa studentessa di giornalismo, è determinata a mettere Ade alla gogna per i suoi comportamenti crudeli e spietati. La dea lo sfida a ogni passo, sebbene l’attrazione tra i due sia esplosiva.
Ade si confronta con l’impossibile: dimostrare che la sua futura sposa ha torto. Nonostante si impegni al massimo, esistono forze che mirano a dividerli, e si rende conto che, per conquistare il suo amore proibito, farà qualsiasi cosa: sfiderà anche il Destino.

Biografia Autore
Scarlett St. Clair vive in Oklahoma con il marito. Ha una laurea specialistica in Biblioteconomia e Scienze dell’Informazione. È ossessionata dalla mitologia greca, dai delitti, dall’amore e dalla vita dopo la morte. Se anche voi siete ossessionati da queste cose, i suoi libri vi piaceranno.

Nessun commento:

Posta un commento