Soprattutto Liam Kolane, il figlio di Heath, il capobranco più duro e crudele che abbia mai comandato il branco di Boulder. Liam è tanto bello quanto fastidioso, tanto gentile quanto distaccato, ed è il motivo per cui il cuore di Ness non smette di palpitare… e la cosa non dovrebbe succedere. Dopotutto, Liam è un Kolane. Tale padre, tale figlio. No?
Quando Heath muore, Liam decide di farsi avanti per ottenere il ruolo di Alfa e nessuno osa sfidarlo. Tranne Ness.
Buon pomeriggio lettrici!!! Oggi vi presentiamo il primo libro della serie “I lupi di Boulder” dell’autrice Olivia Wildenstein, un Urban Fantasy dal titolo “Sangue e Bugie” ed edito dalla Queen Edizioni che ringraziamo come sempre per la copia fornita in lettura.
Lo ha letto per noi Gabriela, la nostra appassionata di questo genere di romanzi, vediamo cosa ci racconta.
Ho appena girato l’ultima pagina questo incredibile libro fantasy. “I lupi di Boulder”: una storia che è riuscita a tenermi incollata alle pagine per tutta la notte.
Oltre a trasmettermi quell’adrenalina da lettura che non sentivo da un po’, invogliandomi a sapere sempre di più dei suoi protagonisti: non vi nascondo che se avessi tra le mani il secondo volume, in questo momento sarei immersa in quello.
Perché? Perché è davvero impossibile non affezionarti a Ness, conoscere la sua vera storia e quella sua famiglia.
Ma scoprire anche quella di Evelyn è stata un’emozione tale, da farmi esplodere il cuore. Come non si può amare questa piccola donna, che ha preso a cuore Ness e sua madre?
Ho sempre amato il mondo Fantasy, ma diciamo la verità non tutte le storie riescono a trasportarti e a trasmetterti un tale vortice di emozioni. E sono davvero felice quando una trama come questa, riesce a trasportarmi nel mondo creato dall’autrice.
L’inizio è fantastico, ma anche come si è evoluta tutta la storia. Ho provato emozioni, delusione e potere… tutte queste sensazioni per me sono state la carica di energia che mi serviva per continuare la mia nottata di lettura.
Ness è un personaggio molto affascinante. Riesce a intrappolarti nella sua rete, facendoti disiderare di conoscerla sempre meglio. Ed è impossibile non lasciarsi impressionare delle sue vicissitudini.
Fino al momento in cui scopri cosa ha fatto, i dubbi che la tormentano, ma anche il piccolo desiderio di vendetta.
Conoscendo poi Liam, inizia ad avere ripensamenti sulla situazione in cui si è ficcata. Vorrebbe tornare indietro e rimediare alle azioni fatte, quelle che crede abbiano portato alla fine all’alfa del gruppo.
Ma poi quando arriva il tradimento da parte della persona che considerava come suo fratello, la porta di nuovo di considerare di chi deve fidarsi.
Non posso dire che non mi sia dispiaciuto per August, ma devo essere sincera, io tifavo davvero per Liam.
Segreti che si svelano dopo tanto tempo, situazioni cariche di erotismo, dialoghi stupendi e una narrazione eccellente porta il lettore verso un mondo perfetto, per quanto esso appaia pieno di difetti.
Quindi concludo la mia recensione, con il pensiero al seguito, perché il finale si è concluso stupendamente, ma mi ha lasciato addosso la sensazione che mancasse qualcosa… quello che troveremo nel prossimo libro.
Romanzo promosso a pieni voti, 5/5 stelle pienamente meritate.
Nessun commento:
Posta un commento