lunedì 20 febbraio 2023

REVIEW TOUR: "Dear Heart, I hate you. Tutto tranne te - Easton High vol.2" di Eliah Greenwood

 


Titolo: Dear Heart, I Hate You
Sottotitolo: Tutto Tranne Te 
Autrice: Eliah Greenwood 
Serie: Easton High #2
Genere: New Adult
Editore: Heartbeat Edizioni
Finale: Cliffhanger 
Pagine: 325
Prezzo: 3.99€ - 15.90€
Data Di Pubblicazione: 14 Febbraio 2023
Disponibilità: Disponibile In Libreria E In Tutti Gli Store Online

TRAMA
Tutto è iniziato con un annuncio...

“Cercasi House sitter per l’estate, vitto e alloggio compresi”.

Suppongo di essermi persa la parte sul presuntuoso giocatore di basket che dorme nella stanza in fondo al corridoio…

Finn Richards è sexy, crudele e spezzato in maniera irreparabile. Oh, e ho detto che è determinato a farmi licenziare?

Comunque, il suo fascino non funzionerà su di me. Sono immune ai suoi profondi occhi nocciola e non sono nemmeno un po’ curiosa di scoprire cosa sia successo davvero quella notte.

Sono soltanto due mesi.

Posso resistere due mesi senza strappargli la testa.

L’unico problema è… Non sono sicura che lo stesso valga per i suoi vestiti...

Easton High series:
#1 Dear Love, I hate you. Segreti inconfessabili (14 gennaio 2022) 
#2 Dear Heart, I hate you. Tutto tranne te (14 febbraio 2023)
#3 Dear Heart, I miss you (prossimamente)

L’AUTRICE
Eliah Greenwood è un’autrice canadese che ha iniziato il suo viaggio di scrittura su internet all’età di quindici anni. Quando il suo debutto ha raccolto 35.000.000 di letture online, ha deciso di pubblicare la serie che ha infiammato così tanti cuori, compreso il suo. Quando non scrive e non urla contro lo schermo del suo computer, passa ore a guardare i suoi programmi TV preferiti o a leggere sotto una coperta calda. Attualmente sta lavorando al suo sesto libro.
www.eliahgreenwood.com
 
RECENSIONE:
Buongiorno lettrici!!! Eccoci con il secondo volume della serie “Easton High” uscito il 14 febbraio, ovvero “Dear Hearth, I hate you – Tutto tranne te” dell’autrice Eliah Greenwood e pubblicato da Heartbeat Edizioni che ringraziamo la per la copia ebook fornita. 

Se avete già letto il primo libro uscito l’anno scorso, avete già conosciuto i due protagonisti di questo nuovo capitolo, Finn e Dia, e un po’ della loro storia, e li abbiamo già visti interagire, prima degli eventi di questo libro che si colloca cronologicamente prima. 

Qui, infatti, troviamo la coppia prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, in procinto di passare l’estate. È il percorso che i due fanno a tenervi incollati alle pagine, i sentimenti che si leggono tra le righe a farvi sospirare, mentre vorreste prendere a sberle Finn, una pagina sì e l’altra pure. 

Se Xavier vi è sembrato un bullo, a confronto con Finn, è un angioletto…
Ma cosa si nasconde dietro la facciata di cattivo ragazzo? Cosa lo spinge a comportarsi così? Onestamente non vi so dare una risposta, e se lo sapessi non ve lo direi, visto che svelerei sicuramente un elemento importante della narrazione. 

Vi confesso che arrivata alla fine (il romanzo ha un finale aperto, in quanto la storia della nostra coppia è composta da due romanzi) sono stata tentata di leggerlo in lingua originale, tanto ero curiosa di scoprire quale segreto nasconde il nostro protagonista. 

Diamond invece sembra ignara di tutto, c’è qualcosa del suo passato e di quello dei suoi veri genitori che non ci è stato ancora svelato, ma che sono sicura sarà fondamentale per l’evolversi degli eventi.

Ho faticato a staccarmi dalle pagine, la testa andava a loro due anche quando stavo facendo altro. Era un pezzo che una storia non mi prendeva così tanto. 

Rispetto al primo libro, questo è stato più coinvolgente, meno tempi morti, nel senso che è narrato in modo più serrato, e allo stesso tempo più conciso, senza disperdersi a raccontare fatti che non riguardino esclusivamente Finn e Dia. 

All’inizio, aver letto il primo volume subito prima di questo, pensavo di essermi fatta qualche spoiler sulla loro evoluzione, invece arrivata alla fine, mi sono resa conto che non era così, anzi ho scoperto alcune piccole cose che hanno risposto ad alcuni miei dubbi…

Ora non ci resta che aspettare pazienti il prossimo capitolo che immagino già ci regalerà qualche ansia e qualche magone, prima di vedere il lieto fine tra i due protagonisti. Sperando che non sia una catastrofe…
Per me anche questo secondo libro è promosso: 4/5 stelle





 

Nessun commento:

Posta un commento